Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne dopo la fine della relazione con Ida Platano
Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Ida Platano. Durante l’ultima puntata del programma, Alessandro ha espresso la sua opinione sulla scelta di Ida di diventare tronista, dopo aver concluso la loro storia d’amore.
Ida Platano ha accettato di salire sul trono del dating show, diventando la prima protagonista del Trono Classico a 42 anni. Alessandro ha commentato questa decisione, affermando di essere tornato a Uomini e Donne per conoscere nuove dame e rimettersi in gioco. Ha anche lasciato intendere di voler riprendere la frequentazione con Roberta Di Padua, con cui è stato fotografato di recente durante una loro uscita insieme.
Critiche e risposta di Alessandro Vicinanza
Alessandro ha ricevuto critiche da parte di alcuni utenti del web, che lo hanno accusato di aver preso in giro Ida Platano. Uno di loro gli ha scritto: “Hai solo preso in giro Ida! Sembrava che l’amassi e invece poi ti sei presentato in trasmissione per trovare l’amore!”. In risposta a queste accuse, Alessandro ha dichiarato:
“Le ho anche chiesto di sposarmi, che ne sapete voi!”
Il riavvicinamento con Roberta Di Padua
Nonostante le critiche ricevute, Alessandro sembra intenzionato a dare una possibilità alla sua storia con Roberta Di Padua. I due stanno uscendo insieme e sembrano essere molto vicini. Alessandro ha deciso di tornare a Uomini e Donne per cercare l’amore e sembra che abbia trovato una nuova opportunità con Roberta.
La storia di Alessandro Vicinanza e Ida Platano ha avuto alti e bassi, ma sembra che entrambi abbiano deciso di seguire la propria strada. Alessandro è tornato nel programma per trovare una nuova compagna e sembra che abbia trovato un nuovo interesse in Roberta Di Padua. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa nuova storia d’amore nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne.
Lascia un commento