Alessandro Cecchi Paone: Matrimonio con Simone il 22 dicembre, formando una famiglia con la sua figlia

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si uniranno civilmente a Napoli

Venerdì 22 dicembre si terrà il matrimonio civile tra Alessandro Cecchi Paone, 62 anni, e Simone Antolini, 23 anni, nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli. La cerimonia sarà presieduta dal sindaco Gaetano Manfredi e vedrà la presenza della leader storica dei Radicali, Emma Bonino. I due futuri sposi hanno rivelato in un’intervista al Corriere della Sera di aver chiesto anche alla segretaria del Pd, Elly Schlein, di essere testimone, ma la risposta è stata incerta. Alessandro Cecchi Paone ha scelto come testimone la sua ex moglie, Cristina Navarro, mentre Simone Antolini ha optato per la madre.

La bimba di Simone Antolini sarà la damigella d’onore

La damigella d’onore sarà Melissa, la figlia di 5 anni di Simone Antolini avuta da una precedente relazione. Ci sarà anche il cane di coppia, Susy, che sfoggerà un fiocco arcobaleno. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno specificato che il loro matrimonio sarà in regime di separazione dei beni per evitare dubbi su eventuali interessi economici. Agli invitati verranno regalate le statuine dei due sposi realizzate dal maestro Ferrigno di San Gregorio Armeno.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini parlano del loro amore

La differenza di età di 39 anni tra i due non preoccupa né Alessandro Cecchi Paone né Simone Antolini. Il giornalista ha dichiarato di aver sempre frequentato partner più giovani, trovando in loro una fonte di ispirazione per il futuro. Simone Antolini ha ammirato fin da subito la maturità di Alessandro Cecchi Paone. La presenza della figlia di Simone, Melissa, ha fatto capire ad Alessandro che avrebbero potuto formare una vera famiglia insieme. Simone ha raccontato che durante il lockdown ha scritto ad Alessandro su Instagram, e da lì è nato tutto.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini parlano del loro futuro insieme

Alessandro Cecchi Paone ha fatto la proposta di matrimonio alla fine dell’estate, quando hanno avuto l’opportunità di stare tutti insieme con la loro famiglia allargata. Durante il loro tempo all’Isola dei famosi, hanno avuto modo di conoscersi meglio e accettarsi reciprocamente. Entrambi hanno superato la gelosia e si sentono tranquilli nella loro relazione. Simone Antolini ha rivelato che Alessandro prepara il caffè e glielo porta a letto, e che gli piace toccarlo e annusarlo durante la notte. Alessandro ha ammesso di essere diventato un po’ geloso, ma apprezza la bellezza di Simone e il suo impegno familiare.

Simone Antolini non teme di essere etichettato come “il marito di” e si occupa dell’azienda agricola di famiglia. Entrambi considerano la fedeltà un valore importante e Alessandro ha dichiarato che questo sarà il suo unico matrimonio e vuole che sia bello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *