Alessandro Carollo: l’ex compagno di Paola Barale?
Alessandro Carollo è un noto osteopata frequentato dalle celebrità, e secondo le voci potrebbe essere stato il fidanzato di Paola Barale.
I due si sarebbero conosciuti grazie al suo lavoro e avrebbero condiviso spesso foto e video insieme sui social media.
Nonostante non ci siano conferme ufficiali né smentite da parte loro, fonti ben informate suggeriscono che la relazione sia iniziata nel 2019 e si sia conclusa qualche anno dopo.
Durante un’intervista a “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone, la Barale aveva dichiarato di non essere innamorata o fidanzata, ma di avere un uomo a cui pensare ultimamente.
L’esperienza a Ballando con le Stelle
Paola Barale ha avuto un’esperienza intensa durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle lo scorso anno. Durante un evento a Lecce, la conduttrice ha presentato il suo libro “Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità”, pubblicato da Sperling & Kupfer.
Oltre a parlare dei temi trattati nel libro, che riguardano la sfera femminile ma non solo, Paola Barale ha anche discusso della sua esperienza passata a Ballando con le Stelle:
“La gente vuole rilassarsi il sabato sera e Ballando con le Stelle italiano, l’anno scorso, è stato molto pesante. Non è andato come avrei voluto perché è diventato gossip. Tuttavia, sono felice di averlo fatto perché il ballo fa molto bene.”
Da un lato, mi ha fatto bene, ma dall’altro sono rimasta delusa perché me lo aspettavo diverso. Avevo accettato perché mi sembrava un programma meno incentrato sul gossip, ma l’anno scorso è stato così.
Infine, ha parlato della giuria e ha spiegato perché non era funzionale a Ballando:
“Inoltre, c’era questa giuria che litigava sempre… Non andavo d’accordo con nessuno dei giudici. Non ero funzionale al programma perché quando mi dicevano che ballavo male, volevano che mi arrabbiassi, ma io rispondevo ‘hai ragione’. Non riuscivo a dare loro quello che volevano in termini di intrattenimento. Loro lo sapevano… Chi lavora in televisione mi conosce. Se mi paghi abbastanza bene, sfruttami per quello che posso darti, no?!”
Lascia un commento