Alessandro Carbone e Veronica chi sono, marito e figlia di Jill Cooper

Chi sono Alessandro Carbone e Veronica?

Alessandro Carbone è un imprenditore e dirigente d’azienda nato a Roma nel 1972. Attualmente ricopre il ruolo di CEO di Coalsport.Com Sport, un marchio di abbigliamento sportivo. Veronica, figlia di Jill Cooper, è nata a Roma nel 2002. Alessandro e Veronica si sono sposati nel 2007.

La riservatezza di Jill Cooper sulla sua vita privata

Jill Cooper, celebre esperta di fitness e concorrente del Grande Fratello 2023, è una donna molto riservata riguardo alla sua vita privata. Non ama parlare della sua famiglia né sui social media né in pubblico.

La carriera di Jill Cooper

Jill Cooper è una personal trainer, conduttrice televisiva e autrice di libri. Nel corso degli anni, è diventata una delle personal trainer più famose d’Italia. Ha condotto programmi televisivi come “Super Jump”, “GAG – Gambe, Addominali e Glutei” e “Jill Cooper Fitness”.

Nel 2017, ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express in coppia con Antonella Elia, raggiungendo la finale e classificandosi al secondo posto.

Jill Cooper è una grande appassionata di fitness e si impegna attivamente a diffondere la cultura del benessere in Italia.

Conclusioni

Alessandro Carbone e Veronica sono rispettivamente il marito e la figlia di Jill Cooper. Mentre Alessandro è un imprenditore e CEO di un marchio di abbigliamento sportivo, Veronica è nata nel 2002 e i due si sono sposati nel 2007. Jill Cooper, celebre esperta di fitness, è una donna molto riservata sulla sua vita privata e si è guadagnata la fama come personal trainer, conduttrice televisiva e autrice di libri. La sua passione per il fitness e il benessere è evidente nel suo impegno nel diffondere la cultura del benessere in Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *