Alessandra Mastronardi: La sua risposta sorprendente sulla possibilità di rifare i ‘Cesaroni’

L’attrice Alessandra Mastronardi sarà la protagonista del thriller tedesco “One trillion dollars”, in onda su Paramount+ dal 23 novembre. In una lunga intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha parlato di vari argomenti, tra cui un possibile ritorno nella serie televisiva “I Cesaroni”, che l’ha lanciata nel mondo del cinema. Tuttavia, la Mastronardi è stata chiara: non tornerà nella serie.

“Non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna”, ha dichiarato l’attrice. “Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella. E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast”.

Durante l’intervista, Alessandra Mastronardi ha anche parlato di un possibile suo coinvolgimento al Festival di Sanremo. Tuttavia, l’attrice ha chiarito che non parteciperebbe al festival: “Non farei nemmeno Sanremo, non ci andrei, non è il mio. Sento una responsabilità come attrice, non per prendermi sul serio ma perché credo la dovrebbe sentire chiunque abbia un pubblico. Soprattutto i politici, ma pare che se lo dimentichino: ormai non c’è differenza tra un reality e una sessione in Parlamento. Dicono che siano lo specchio dell’Italia ma no, noi non siamo così”.

In conclusione, Alessandra Mastronardi ha ribadito la sua scelta di non tornare in “I Cesaroni” e ha espresso la sua opinione sulla responsabilità degli attori e dei politici nel mondo dello spettacolo e della politica. La sua partecipazione al thriller tedesco “One trillion dollars” conferma la sua volontà di affrontare nuove sfide e di alzare l’asticella della sua carriera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *