Alena Seredova: La scelta giusta dopo le interviste su tradimenti di Belén e Ilary Blasi

Alena Seredova commenta le scelte di Ilary Blasi e Belén Rodriguez

Alena Seredova, ex moglie del portiere Gigi Buffon, ha deciso di condividere la sua opinione sulle recenti interviste di Ilary Blasi e Belén Rodriguez, in cui le due donne hanno parlato apertamente delle ragioni che hanno portato alla fine dei loro matrimoni con Francesco Totti e Stefano De Martino. Mentre entrambe le donne hanno scelto di rendere pubbliche le loro versioni dei fatti, Alena ha preferito mantenere il silenzio quando ha subito un tradimento da parte di Buffon nel 2014.

In risposta alle domande dei suoi follower su Instagram, Alena ha affermato di non avere mai rimpianto la sua scelta di non parlare pubblicamente del tradimento subito. Ha spiegato che, nonostante le sensazioni che ha provato nel vedere e sentire le interviste di Blasi e Rodriguez, è ancora più convinta che la sua scelta fosse quella giusta. Ha aggiunto che non esistono scelte giuste o sbagliate, ma per lei e la sua famiglia, la decisione di rimanere in silenzio è stata la migliore.

Alena ha ricevuto molti complimenti per la sua riservatezza e ha ringraziato coloro che l’hanno apprezzata. Ha sottolineato che la sua scelta di non parlare pubblicamente del tradimento è stata fatta per il bene della sua famiglia. Ha anche rivelato di essere soddisfatta della nuova serenità familiare raggiunta, grazie all’equilibrio trovato con Buffon e la sua nuova compagna. Questo equilibrio, purtroppo, sembra mancare ancora a Blasi e Rodriguez, che non hanno ancora trovato la stabilità con i loro rispettivi partner.

Alena Seredova: “Ho fatto la scelta giusta per la mia famiglia”

Alena Seredova ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, soprattutto dopo il tradimento subito da Gigi Buffon nel 2014. Nonostante le recenti interviste di Ilary Blasi e Belén Rodriguez, in cui hanno parlato apertamente delle ragioni che hanno portato alla fine dei loro matrimoni, Alena ha confermato di non avere mai rimpianto la sua scelta di restare in silenzio. Ha spiegato che, nonostante le sensazioni che ha provato nel vedere e sentire le interviste delle due donne, è ancora più convinta che la sua decisione fosse quella giusta. Ha sottolineato che non esistono scelte giuste o sbagliate, ma per lei e la sua famiglia, la decisione di rimanere in silenzio è stata la migliore.

Alena ha anche rivelato di essere soddisfatta della nuova serenità familiare raggiunta. Dopo il divorzio da Buffon, la modella ha trovato un equilibrio con il suo ex marito e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, che ha permesso di garantire il benessere dei loro figli. Al contrario, Blasi e Rodriguez sembrano ancora lontane da questa stabilità con i loro rispettivi partner.

Il silenzio di Alena Seredova e la sua scelta per il bene della famiglia

Alena Seredova ha preferito mantenere il silenzio dopo il tradimento subito da Gigi Buffon nel 2014. Mentre Ilary Blasi e Belén Rodriguez hanno scelto di rendere pubbliche le loro versioni delle ragioni che hanno portato alla fine dei loro matrimoni, Alena ha deciso di non parlare pubblicamente del suo tradimento. In risposta alle domande dei suoi follower su Instagram, ha affermato di non avere mai rimpianto la sua scelta. Ha spiegato che, nonostante le sensazioni che ha provato nel vedere e sentire le interviste delle due donne, è ancora più convinta che la sua decisione fosse quella giusta. Ha sottolineato che non esistono scelte giuste o sbagliate, ma per lei e la sua famiglia, la decisione di rimanere in silenzio è stata la migliore.

Alena ha anche rivelato di essere soddisfatta della nuova serenità familiare raggiunta. Dopo il divorzio da Buffon, ha trovato un equilibrio con il suo ex marito e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, che ha permesso di garantire il benessere dei loro figli. Al contrario, Blasi e Rodriguez sembrano ancora lontane da questa stabilità con i loro rispettivi partner.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *