Alberto Matano: nomina vice direttore intrattenimento Mediaset

Annuncio a sorpresa durante La Vita in Diretta

Alberto Matano, noto volto del programma di Rai Uno, ha ricevuto una sorprendente promozione. Nelle ultime ore è stato nominato vice direttore Rai della fascia day time dell’intrattenimento.

La notizia è stata comunicata durante La Vita in Diretta da Francesco Giorgino, ex giornalista del TG1, che ha voluto congratularsi con Matano per il suo nuovo ruolo.

Matano condividerà questa importante posizione con Angela Mellone. Insieme, avranno il potere decisionale sui contenuti della fascia di intrattenimento del daytime della tv pubblica.

Francesco Giorgino ha dato l’annuncio durante la sua ospitata a La Vita in Diretta per presentare il suo programma XXI Secolo – Quando il Presente diventa Futuro, che andrà in onda per la prima volta in seconda serata lunedì 20 novembre.

Rivolgendosi a Matano, Giorgino ha detto: “Allora, auguri anche a te per essere diventato vicedirettore”.

Alberto Matano, che sta assumendo sempre più ruoli di importanza in breve tempo, ha dichiarato: “Ho avuto relazioni con ragazze, non erano coperture. Con una è stato un grande amore”.

Attualmente, il direttore dell’Intrattenimento Daytime della Rai è Angelo Mellone. Tra i vice direttori che collaborano con lui ci sono Anna Nicoletti, Elsa Di Gati, Massimiliano De Santis e Stefano Rizzelli. Inoltre, si aggiungono Marcello Masi e Alberto Matano, nominati ad personam.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *