Alain Delon denuncia figlio Anthony per diffamazione e minacce

Alain Delon denuncerà suo figlio Anthony

L’attore francese Alain Delon, 88 anni, ha deciso di presentare una denuncia contro suo figlio Anthony. L’avvocato dell’attore, Christophe Ayela, ha annunciato questa decisione in un comunicato stampa inviato all’AFP. L’avvocato ha rivelato che Alain Delon si è detto “rimasto estremamente scioccato dall’esplosione mediatica orchestrata da suo figlio Anthony, che ha un solo obiettivo, danneggiare la reputazione di sua figlia Anouchka, farle del male e colpire il rapporto unico che ha sempre avuto con Anouchka”.

Le dichiarazioni di Anthony Delon

In un’intervista rilasciata alla rivista Paris Match, Anthony Delon ha dichiarato che suo padre è “indebolito” e “non può più sopportare di vedersi così”. Inoltre, sostiene di aver presentato una memoria alla polizia contro sua sorella Anouchka, accusandola di non averlo informato che l’attore, colpito da un grave ictus nel luglio 2019, avrebbe fallito “cinque test cognitivi” tra il 2019 e il 2022.

La reazione di Alain Delon

L’avvocato Ayela ha riportato la reazione di Alain Delon alle dichiarazioni di Anthony: “Alain non sopporta l’aggressività di suo figlio Anthony che continua a dirgli che è rimbambito e sostiene che avrebbe vissuto il suo ultimo Natale”. Inoltre, Delon avrebbe detto che, contrariamente ad Anouchka, Anthony non si sarebbe mai veramente preoccupato di lui. L’avvocato ha aggiunto che Alain ha chiesto di sporgere denuncia, inizialmente per diffamazione, e di studiare le procedure necessarie per fermare le minacce contro lui e sua figlia.

I figli di Alain Delon

Anthony Delon è nato nel 1964 dal matrimonio di Alain con l’attrice Nathalie Delon. Dopo il divorzio, nel 1987, Alain ha iniziato una relazione con la modella olandese Rosalie van Breemen, dalla quale ha avuto due figli: Anouchka Delon (nata nel 1990) e Alain-Fabien Delon (nato nel 1994).


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *