L’attore Al Pacino si trova ad affrontare un investimento piuttosto costoso per il mantenimento del suo ultimo figlio, Roman. Secondo quanto riportato da Page Six, il giudice di Los Angeles ha stabilito che Pacino dovrà pagare più di 30 mila dollari al mese alla ex fidanzata e madre del bambino, Noor Alfallah. Inoltre, l’attore dovrà versare 110 mila dollari in anticipo, pagare un’infermiera notturna per un totale di 13 mila dollari e coprire eventuali spese mediche non coperte dall’assicurazione sanitaria. Inoltre, Pacino dovrà contribuire con 15 mila dollari all’anno per un fondo educativo per il figlio.
Custodia congiunta per Al Pacino e Noor Alfallah
Nonostante la separazione avvenuta a settembre, il tribunale ha concesso a Noor Alfallah e ad Al Pacino la custodia legale congiunta del loro figlio Roman. Tuttavia, la custodia fisica è stata affidata alla madre.
Una relazione con una grande differenza di età
Al Pacino, 83 anni, e Noor Alfallah, 29 anni, hanno una differenza di età di 53 anni. La coppia si è ufficialmente fidanzata nell’aprile 2022, ma sembra che abbiano iniziato a frequentarsi durante la pandemia. Noor proviene da una famiglia benestante di origine kuwaitiano-americana ed è vicepresidente della casa di produzione Lynda Obst Productions, di proprietà della Sony. Inoltre, lavora anche con la Imagine Entertainment. Secondo una fonte vicina alla coppia, la differenza di età non sembra essere un problema e i due si trovano molto bene insieme. Noor è solita frequentare uomini anziani molto ricchi e ha avuto relazioni con Mick Jagger e il miliardario Nicolas Berggruen in passato.
Al Pacino e i suoi figli
Al Pacino è già padre di Julie Marie, 34 anni, avuta dalla sua ex compagna Jan Tarrant, e dei gemelli Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 durante la sua relazione con l’attrice Beverly D’Angelo. Secondo TMZ, l’attore non si aspettava di avere altri figli, ma dopo aver richiesto un test di paternità, ha accolto Roman come un “miracolo molto speciale”.
Lascia un commento