Terra Amara: Adnan rapito da Ümit e Cumali
La tensione continua a salire nella soap opera turca “Bir Zamanlar Çukurova” trasmessa su Canale 5. Dopo il rapimento della piccola Leyla, la famiglia Yaman è stata colpita da un altro terribile evento: la scomparsa di Demir a seguito di un violento assalto alla loro tenuta. Ümit, convinta che Demir abbia organizzato tutto per liberarsi di lei, si rifiuta di credere che anche Züleyha non sappia dove si trovi il marito.
Le indagini iniziano e il procuratore, su suggerimento di Ümit, sospetta che Demir abbia orchestrato l’assalto per poter fuggire. Ma la verità è ben diversa: Ümit è consapevole che Demir non ha nulla da nascondere, poiché è stata lei stessa ad uccidere Sevda. Non ottenendo le risposte che cerca da Züleyha, Ümit decide di prendere misure drastiche.
Una settimana dopo, Demir è ancora disperso e Ümit, con l’aiuto di Cumali, rapisce Adnan. Züleyha si incontra con Ümit per riavere suo figlio, ma l’incontro si trasforma in tragedia quando Züleyha spara accidentalmente a Ümit, uccidendola. Mentre cerca di soccorrere la donna, Züleyha scopre che Ümit fingeva di essere incinta e che la sua gravidanza era solo una messinscena. Züleyha riabbraccia il suo piccolo Adnan, che si trovava nell’auto di Ümit.
Adnan rivela che Cumali è stato il suo rapitore e l’uomo cerca di fuggire, ma viene arrestato. Successivamente, il comandante della gendarmeria informa Züleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma le rivela anche che l’uomo si era presentato con un nome falso e non è il padre di Üzüm, la figlia di Züleyha.
La storia di “Terra Amara” continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, con colpi di scena sempre più intensi. Non perdete le prossime puntate per scoprire cosa accadrà alla famiglia Yaman e come si svilupperanno gli eventi dopo questi drammatici avvenimenti.
Lascia un commento