Addio al tuffo nel Tevere: Mr.Ok rinuncia dopo 35 anni

Maurizio Palmulli rinuncia al tuffo nel Tevere a causa di un problema alla schiena

Maurizio Palmulli, noto come Mr.Ok, ha sorpreso tutti quest’anno rinunciando al suo tradizionale tuffo nel Tevere a Ponte Marconi. Dopo 35 anni di tradizione, il noto personaggio ha dovuto rinunciare all’evento a causa di un problema alla schiena. Nonostante ciò, è stato accolto da un caloroso applauso.

Le parole di Maurizio Palmulli

Durante un incontro con i giornalisti, Maurizio Palmulli ha spiegato la sua decisione in merito al mancato tuffo nel Tevere:

«Non sono tanto deluso, però capisco che quando è il momento di fermarsi, io l’altro ieri ho fatto una risonanza e il neurochirurgo mi ha detto questo: “Qui è il tuffo e questa è la carrozzina”. Allora a questo punto, quando stavo lì sopra, ci ho riflettuto un attimo e ho detto vabbè, sono 35 anni che salto qui a Roma e sono contento di tutto. Era pure il momento che mi dovrò fermare, ho scelto per questa situazione stranissima per me, perché non avevo mai avuto acciacchi e problemi, ma con due microfatture sulle vertebre non si può saltare e rischiare della carrozzina. Grazie.»

La rinuncia al tuffo nel Tevere

Dopo 35 anni di tradizione, Maurizio Palmulli ha dovuto rinunciare al suo iconico tuffo nel Tevere a causa di problemi alla schiena. Nonostante la delusione, ha accettato la situazione con serenità, riconoscendo che era giunto il momento di fermarsi. La decisione è stata dettata da motivi di salute, in seguito alla scoperta di due microfatture sulle vertebre. Nonostante la rinuncia, il suo gesto è stato accolto con comprensione e sostegno da parte del pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *