Addio a Uomini e Donne: Manuela Carriero rivela il suo legame più profondo

Uomini e Donne: Manuela Carriero rivela chi le mancherà di più nel programma

Manuela Carriero, dopo aver partecipato a Temptation Island con il suo ex fidanzato Stefano Sirena, ha deciso di cercare l’amore nel famoso programma di Canale 5, Uomini e Donne. Purtroppo, le cose non sono andate come sperava e tutti i corteggiatori che erano scesi per lei hanno deciso di abbandonare, mettendo fine al suo percorso nel dating show.

Recentemente, Manuela ha condiviso su Instagram chi le mancherà di più tra i suoi colleghi di Uomini e Donne, nominando Brando e Cristian. Li ha descritti come due ragazzi bellissimi, sia dentro che fuori, e ha apprezzato il loro supporto e le risate condivise dietro le quinte. Spera di rincontrarli dopo il programma.

Quando le è stato chiesto perché questa esperienza non è andata bene come Temptation Island, Manuela ha spiegato che ogni programma televisivo è diverso. A Temptation Island, ad esempio, c’erano meno telecamere e ci si sentiva meno giudicati. Inoltre, non c’erano contatti con il mondo esterno, rendendo l’esperienza più leggera e simile a una vacanza. Inoltre, Manuela ha sottolineato che a Temptation Island si confrontava con ragazze che avevano problemi di coppia simili ai suoi, mentre a Uomini e Donne l’obiettivo era diverso e i ragazzi avevano un atteggiamento diverso.

Nonostante l’esperienza negativa, Manuela riconosce gli sforzi della redazione e ha spiegato di aver scelto di continuare solo con i due corteggiatori che aveva già selezionato, per concentrarsi su di loro senza privarsi o privarli di qualcosa. Ora, Manuela vuole concentrarsi sul suo sogno di aprire un’attività nel campo della ristorazione e si dice pronta ad accogliere tutte le sorprese che la vita le riserverà.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *