Il cavaliere Alessandro Rausa di Uomini e Donne ha dato un triste annuncio: lascerà lo studio durante una registrazione. Andiamo a scoprire cosa è successo
Uomini e Donne è il programma televisivo di Maria De Filippi che dà la possibilità ai partecipanti di trovare l’anima gemella tra i vari pretendenti. C’è sia il Trono Over che quello Classico dove giovani e persone adulte si mettono alla prova mettendo a nudo i propri sentimenti.
Qualche tempo fa nel parterre maschile c’era Alessandro Vicinanza, il quale a un certo punto è andato via mano nella mano con Roberta Di Padua e adesso formano una coppia a tutti gli effetti. Nel frattempo Ida Platano deve ancora decidere chi sceglierà nelle prossime settimane.
Brando era a un passo dalla scelta, però con grande stupore ha deciso di rinviare: “La scelta ce l’ho, ma voglio che mi scatti qualcosa nel momento in cui mi siedo sulle poltrone della scelta”. Parole che hanno sicuramente infastidito le corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Infatti sono arrivate nello studio molto tese perché stufe della situazione.
Sicuramente nelle prossime puntate vedremo degli sviluppi. Per ora la notizia che riguarda il cavaliere Alessandro Rausa ha sconvolto tutti. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Il cavaliere Alessandro di Uomini e Donne saluta il pubblico
Alessandro ha fatto innamorare i telespettatori per il suo carattere divertente e coinvolgente. Ha regalato momenti di gioia, dando anche un esempio ai più giovani che si sono subito affezionati.
C’è stato un periodo in cui le cose non andavano bene con Pinuccia Della Giovanna, eppure non ha mai perso le staffe. Poi lei non si è più presentata in studio e così lui ha potuto conoscere altre dame e una di queste sembra proprio che sia riuscita a conquistare il suo cuore.
Un addio con il sorriso sulle labbra
Nella registrazione del 18 marzo Alessandro ha riferito a Maria De Filippi di avere intenzioni serie con la dama Maria Teresa. Alla fine ha confessato di voler stare con lei e viverla nella quotidianità, ragion per cui i due sono andati via.
Prima di salutare tutti, la nuova coppia ha ballato al centro dello studio ed è stata tempestata da petali rossi, di solito riservati alle coppie che si formano del Trono Classico. Da un lato il pubblico di Uomini e Donne è contento per l’uomo, ma dall’altro è dispiaciuto perché non potrà più vederlo nel piccolo schermo.