“Addio a un personaggio in Chicago Fire e nuovo ingresso in Chicago Med: le ultime notizie sulle serie tv”

Porte girevoli nel mondo delle serie TV: addio a un attore in Chicago Fire e nuovo ingresso in Chicago Med

La stagione 12 di Chicago Fire si apre con un addio: Alberto Rosende, che interpreta il personaggio di Blake Gallo, lascerà la serie dopo il primo episodio. L’attore si era unito al cast nella stagione 8. Ma non è l’unico addio previsto: Kara Killmer dirà addio alla serie, mentre è previsto il ritorno di Taylor Kinney in modo stabile.

Ma l’universo di Chicago non si ferma qui: nella stagione 9 di Chicago Med, si aggiunge un nuovo personaggio interpretato da Luke Mitchell. Inizialmente apparirà come ricorrente, ma potrebbe diventare un membro regolare del cast. L’attore interpreterà il dottor Mitch Ripley, un medico con un passato turbolento che ha una relazione complicata con il dottor Charles, interpretato da Oliver Platt. Le serie di Chicago torneranno in onda il 17 gennaio su NBC.

Michelle Williams protagonista di una miniserie FX

Michelle Williams sarà protagonista e produttrice di una nuova miniserie intitolata Dying for Sex, prodotta da FX. La serie, basata su un podcast, racconta la storia di una donna che, dopo aver scoperto di avere un tumore al seno, decide di lasciare il marito e iniziare a esplorare la sua sessualità, con il supporto della sua migliore amica.

Altre notizie sulle serie TV

  • L’attore protagonista di Jury Duty, ha firmato un accordo biennale con Amazon MGM Studios per lo sviluppo di uno show.

  • ABC trasmetterà la serie Only Murders in the Building, composta da 10 episodi, che andranno in onda tra il 2 e il 23 gennaio, il martedì sera.

  • ABC ha deciso di anticipare di un’ora la trasmissione degli Oscar, che inizieranno alle 19 (Est Time) e dureranno fino alle 22:30. Dopo gli Oscar, andrà in onda un episodio di Abbott Elementary.

  • Le ultime due puntate della quinta stagione di Virgin River sono appena arrivate su Netflix. Il futuro della serie potrebbe prevedere stagioni composte da 10 episodi, senza più episodi speciali.

  • Grantham Coleman sarà il protagonista di Emperor of Ocean Park, una nuova serie di MGM+ basata sul romanzo di Stephen L. Carter. La serie è ambientata nel mondo della politica, delle Ivy League e delle spiagge di Martha’s Vineyard.

  • La BBC ha ordinato un film TV di 90 minuti intitolato The People v Gary McKinnon, che racconterà la storia di un hacker scozzese che ha violato i sistemi della NASA e del Pentagono, riuscendo a evitare l’estradizione negli Stati Uniti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *