Addio a David Soul, l’indimenticabile Hutch di Starsky & Hutch
David Soul, noto anche come David Richard Solberg, l’attore, cantautore e regista americano reso celebre dalla serie televisiva poliziesca Starsky & Hutch, è scomparso all’età di 80 anni. La notizia è stata confermata dalla moglie, Helen Snell, a SkyNews.
La celebre serie televisiva, andata in onda dal 1975 al 1979 per 4 stagioni, ha visto David Soul interpretare il detective Kenneth ‘Hutch’ Hutchinson, affiancato da Paul Michael Glaser nel ruolo di Starsky. I due attori, che hanno dato vita a una coppia di poliziotti americani anticonformisti, erano rimasti amici per tutta la vita.
“David Soul, marito, padre, nonno e fratello amatissimo, è morto ieri dopo aver coraggiosamente combattuto per la vita con al fianco la sua adorata famiglia”, ha dichiarato Helen Snell in una nota diffusa dall’emittente britannica.
Un addio commovente per l’indimenticabile interprete di Hutch
La scomparsa di David Soul ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi fan e di coloro che hanno amato la serie Starsky & Hutch. L’attore, cantante e regista americano ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo, grazie al suo ruolo indimenticabile nella celebre serie televisiva.
La notizia della sua scomparsa è stata accolta con commozione e affetto da parte dei suoi cari e dei suoi numerosi ammiratori, che hanno reso omaggio al talento e alla personalità di David Soul.
Un ricordo indelebile per David Soul
La scomparsa di David Soul rappresenta una perdita significativa per il mondo dello spettacolo. Il suo contributo alla serie Starsky & Hutch e al panorama artistico nel complesso rimarrà indelebile, mentre il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le sue performance iconiche e il suo impatto duraturo sull’industria dell’intrattenimento.
Lascia un commento