Terra Amara: Abdülkadir e Betül complottano contro Herkan
Nella quarta stagione di Terra Amara, in onda su Canale 5, i telespettatori hanno conosciuto Abdülkadir Keskin (interpretato da Erkan Bektaş), il nuovo antagonista principale della telenovela. Fingendo di sostenere Hakan Gümüşoğlu (interpretato da Ibrahim Celikkol) ma interessato solo ai suoi interessi personali, Abdülkadir si è reso protagonista di azioni terribili. Il suo strano rapporto con Betül Arcan (interpretata da Ilayda Cevik) sta destando molte preoccupazioni…
Le prime avvisaglie di questa storyline si sono viste quando Abdülkadir ha consigliato a Betül di mettere fuori gioco il dipendente Herkan dalla Holding Yaman per evitare che Zuleyha, rientrata al lavoro nonostante la scomparsa del marito Demir Yaman (interpretato da Murat Unalmis), potesse interferire nei loro loschi affari.
Pertanto, Betül, pur facendo di tutto per avvicinarsi a Fikret (interpretato da Furkan Palali) e farlo innamorare di lei, ha ingannato Herkan, convincendolo a firmare una bolla falsa, che poi ha utilizzato per estrometterlo dalla Holding. Successivamente, Betül ha consegnato la bolla a Zuleyha, facendole credere che Herkan si sia intascato i soldi di un affare mai concluso. Di conseguenza, Herkan è stato licenziato senza possibilità d’appello, mentre Betul ha venduto indisturbata un terreno della Holding ad Abdülkadir per 300.000 lire turche. Un piano ben architettato che però andrà a scontrarsi con la superficialità di Şermin (interpretata da Sibel Tascioglu)…
Terra Amara: Şermin acquista una nuova auto
Nonostante Betül le abbia espressamente vietato di utilizzare i soldi per non destare sospetti in Zuleyha, Şermin non riesce a resistere alla tentazione. Insieme a Füsun Arman (interpretata da Yeliz Doğramacılar), si reca alla rimessa d’auto di Abdülkadir per comprare una nuova automobile con cui sfoggiarsi per tutta Cukurova e prendersi gioco delle signore benestanti della città che non possono permettersela.
Consapevole di aver compiuto un passo azzardato, Şermin cerca di nascondere l’acquisto a Betül, che reagirà con sdegno quando scoprirà tutta la verità. Lo scontro sarà inevitabile…
Terra Amara: Abdülkadir causa una discussione tra Betül e Şermin
In preda alla collera, Betül rimprovererà aspramente Şermin, accusandola di essere una spendacciona e sottolineando che il padre Sabahattin ha fatto bene a lasciarla, dato che pensa solo a se stessa. Successivamente, per evitare che Zuleyha si faccia troppe domande sulla provenienza dei soldi, Betül chiederà a Şermin di restituire l’automobile ad Abdülkadir.
Nonostante la messinscena sembri riuscire alla perfezione, Saniye (interpretata da Selin Yeninci) inizierà a porsi delle domande sul conto di Betül… Seguici su Instagram.
Lascia un commento