A un passo dalla fine del L’isola dei famosi emerso un dettaglio del tutto inaspettato su chi fa parte del cast. Andiamo subito a scoprire di chi si tratta.
La finale è prevista per il 5 giugno 2024. Edoardo Stoppa è il primo finalista di quest’edizione de L’Isola dei famosi e il secondo semifinalista è stato Artur, il quale ha salvato Alvina con la catena di salvataggio. L’ultimo è stato Edoardo Franco finito poi al televoto flash.
Alvina si è aggiudicata il terzo posto. Aras ha sfidato Samuel Peron nella prova dell’acqua alla gola e ha vinto ottenendo il quarto posto. Il quinto posto è stato dato proprio a Edoardo Franco. A loro è stata data la possibilità di specchiarsi dopo mesi di permanenza sull’isola e poi dopo sono saliti su una barca per recarsi su un’isola dove trascorreranno le ultime ore.
Nel frattempo Samuel Peron si è giocato il tutto per il tutto contro Matilde Brandi e ha vinto. In questo caso si tratta di un finalista segreto. Questi sono i finalisti che terranno tutti incollati davanti al piccolo schermo. Sicuramente in tanti saranno curiosi di scoprire chi porterà a casa la coppa della vittoria.
In tanti credono che sarà Edoardo Stoppa il vincitore mentre altri sostengono che Aras avrà questo privilegio. Per il momento si tratta solo di deduzioni, nel frattempo qualcuno si è soffermato su una frase detta su uno del cast e non si tratta di un naufrago.
L’Isola dei Famosi, rivelazioni inaspettate
La persona in questione è un uomo con una carriera giornalistica alle spalle di successo. È la prima volta che si è messo in gioco in un reality in qualità di opinionista e ha avuto l’opportunità di affiancare Sonia Bruganelli.
Stiamo parlando di Dario Maltese. Il giornalista spesso non concorda con quanto detto dalla collega, ma a prescindere da questo particolare tra loro c’è sempre rispetto e non si trascende mai. Ma chi avrà mai fatto delle rivelazioni del tutto inaspettate su di lui? Andiamo subito a scoprirlo.
Le parole della cantante sull’opinionista
Nella diretta andata in onda qualche giorno fa nel pubblico era seduta Iva Zanicchi con lo scopo di supportare Samuel Peron, il suo maestro di ballo quando ha partecipato a Ballando con le stelle. La cantante lo ha difeso a spada tratta invitando gli italiani a votarlo e mandarlo in finale. In effetti la sua richiesta è stata esaudita.
Tuttavia quando è terminata la puntata la cantante ha detto che sarebbe opportuno nascondere dei trascorsi con l’opinionista Dario Maltese: “Abbiamo dei trascorsi che non possiamo raccontare”. Non è chiaro a cosa faccia riferimento, ma è ben risaputo che sa essere molto ironica. Del resto se ci sarà davvero qualcosa di interessante sicuramente verrà a galla.