Abbandono improvviso di Mew e Matthew ad Amici: retroscena sulle ragioni del ritiro

Mew e Matthew Abbandonano il Talent Show

Dopo un anno dal cosiddetto “Capodanno Gate”, il talent show “Amici” si trova nuovamente al centro dell’attenzione a causa dell’inaspettato abbandono di Mew e Matthew. La notizia è stata confermata dalla produzione del programma, ma le ragioni dietro questa decisione non sono state specificate. Tuttavia, secondo una segnalazione pervenuta a Isabella da parte delle colleghe di Isa e Chia, sembrerebbe che ci siano dei retroscena interessanti riguardo alle motivazioni dietro questa scelta.

Retroscena sulle Presunte Ragioni dell’Abbandono

Secondo quanto riportato da una fonte anonima sul gruppo Telegram di Mew, sembra che ci siano motivi di salute dietro l’abbandono improvviso del talent show. La fonte ha riferito che la sorella di Mew avrebbe confidato a un conoscente che Mew non stava più bene nel contesto del programma e che aveva iniziato ad avere attacchi d’ansia. Questo sembrerebbe essere collegato al fatto che in passato Mew aveva sofferto di attacchi di panico, come da lei stessa dichiarato in un day time. Questi problemi di salute mentale e psicologica sembrerebbero aver influito sulla sua decisione di abbandonare il programma.

Per quanto riguarda Matthew, sembra che le sue motivazioni siano state più legate a questioni di apprezzamento e critiche. Già prima di Natale, Matthew aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma a causa della sensazione di non essere apprezzato e del fatto che qualsiasi sua azione venisse criticata. Questo sentimento sembra essere stato confermato da un commento su Twitter a cui ha messo like, suggerendo che abbia colto l’opportunità per andarsene. Resta da sperare che entrambi stiano bene, in particolare Mew, considerata la sua fragilità, come da lei stessa accennato in un day time.

Considerazioni Finali

L’abbandono improvviso di Mew e Matthew ha scosso il mondo di “Amici”, lasciando i fan e gli spettatori con molte domande. Le ragioni dietro questa decisione sembrano essere legate a questioni di salute mentale per Mew e a questioni di apprezzamento e critiche per Matthew. Resta da vedere come il programma affronterà questa situazione e come i due ex concorrenti proseguiranno il loro percorso dopo questa esperienza.