Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha cambiato totalmente vita. Amatissimo dal pubblico, ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
A breve avranno inizio i casting per scegliere i nuovi concorrenti dell’edizione del Grande Fratello che andrà in onda a settembre. Al timone della conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini e, per quanto riguarda gli opinionisti, non si sa ancora nulla.
È il reality show più longevo della televisione italiana, ragion per cui è comprensibile che si voglia partecipare. Tra i possibili concorrenti potrebbe esserci Brando, l’ex tronista di Uomini e Donne.
Quest’ultimo ha ammesso durante un’intervista che vorrebbe mettersi alla prova per combattere il suo essere introverso. Infatti il pubblico di Maria De Filippi ricorda perfettamente il suo percorso dove ha sempre mostrato di essere riservato.
Di recente un ex volto del Grande Fratello Vip durante ai microfoni del Corriere di Bologna ha parlato della sua esperienza televisiva e della vita che tuttora conduce del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Da ex concorrente del Grande Fratello a oste
Lui è un ex personaggio televisivo ed è stato soprannominato “il conte” per i suoi modi eleganti quando partecipò nel 2005 al reality La fattoria. Da allora ha accumulato una serie di successi partecipando anche a La talpa nel 2009. È stato spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e si è messo alla prova come concorrente nel 2012 ad Avanti un altro!.
Poi nel 2017 ha varcato la soglia della porta rossa della casa del Grande Fratello. Non ha mai nascosto di soffrire di depressione, ma si è sempre rimboccato le maniche per la via della guarigione. Ora sta svolgendo il lavoro di oste ed è ampiamente soddisfatto. Stiamo parlando di Raffaello Tonon.
“Con le persone ci so fare”
“Vivo a Cattolica e Milano non mi manca nella maniera più assoluta. La televisione? Prima era un mondo bellissimo, ora la frequento molto meno“. In effetti Raffaello Tonon ha un curriculum degno di rispetto e, una delle sue ultime esperienze televisive, è stata quella del Grande Fratello Vip.
Attualmente sta lavorando come cameriere: “Come è noto in questo periodo manca il personale nei locali. Gli Ottaviani sapevano che nel campo della ristorazione io avrei potuto lavorare senza problemi e che con le persone ci so fare”. Inoltre ha ammesso che non gli manca la vita di prima al punto tale da non pensare di mettersi nuovamente in gioco in qualche reality. Ha sempre scartato L’Isola dei Famosi perché ben consapevole dell’ardua impresa.