Lutto in “Forum”: Addio a Francesco Riccio, ex giudice del programma
Un triste evento ha colpito il mondo di “Forum”, celebre trasmissione televisiva trasmessa su reti Mediaset dal 1985. Nelle ultime ore si è spento Francesco Riccio, ex giudice del programma per quattro stagioni, dal 2008 al 2012. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata tramite i canali social del programma. “Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012 – si legge – Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità. La squadra di Forum”.
I protagonisti di “Forum”
Nel corso degli anni, diversi personaggi si sono succeduti nel ruolo di giudice, tra cui Santi Licheri, Tina Lagostena Bassi, Ferdinando Imposimato, Luigi Di Majo, Giovanni Flauti, Nino Marazzita, Maria Giovanna Ruo e, più recentemente, Francesco Foti, Gianfranco D’Aietti, Simona Napolitani, Melita Cavallo e Bartolo Antoniolli. Per quanto riguarda la conduzione, nel corso degli anni sono state presenti solo conduttrici, da Catherine Spaak a Rita dalla Chiesa, da Paola Perego fino all’attuale conduttrice Barbara Palombelli.
Cordoglio per la scomparsa
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio lasciati in risposta al post con cui “Forum” ha annunciato la scomparsa di Francesco Riccio. Diversi utenti hanno espresso il loro affetto e la loro tristezza per la perdita dell’ex giudice. A dicembre del 2022, “Forum” aveva già salutato l’ideatore del programma, Italo Felici, scomparso all’età di 85 anni.
Lascia un commento