Amadeus apre alla possibilità di condurre Sanremo 2025

Amadeus aperto a condurre Sanremo 2025

Il noto conduttore Amadeus sembra non escludere del tutto la possibilità di condurre il Festival di Sanremo anche nel 2025. A un mese di distanza dall’ultima edizione, Amadeus ha dichiarato:

“Ho promesso all’azienda di dare una risposta su Sanremo 2025, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso. Per rispetto, il giorno dopo Sanremo 2024 ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema”, ha dichiarato il conduttore a Repubblica.

Possibile sesta edizione per Amadeus

Le parole di Amadeus lasciano intravedere la possibilità di una sesta edizione consecutiva alla guida del Festival di Sanremo, che sarebbe un record. Il conduttore sembra essere aperto a proseguire, come ha dichiarato:

“Il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso”, ha aggiunto Amadeus.

Decisione in merito a Sanremo 2025

La decisione finale in merito alla conduzione di Sanremo 2025 verrà presa dopo un incontro con la Rai, come dichiarato da Amadeus. Il conduttore si è detto disponibile a proseguire, ma sarà necessario attendere ulteriori sviluppi dopo l’incontro con l’azienda radiotelevisiva nazionale.

Queste dichiarazioni lasciano aperta la possibilità che Amadeus possa condurre il Festival di Sanremo anche nel 2025, nonostante avesse precedentemente annunciato che l’edizione successiva sarebbe stata la sua ultima.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *