Una super mamma di 35 anni con 19 figli, Desiree Hart-Spegal e il marito Chris: la loro incredibile storia familiare e la passione per la crescita dei loro bambini

Desiree Hart-Spegal: La Super Mamma di 19 Figli

Desiree Hart-Spegal, una donna di 35 anni, ha dimostrato di essere una madre straordinaria, avendo cresciuto ben 19 figli, tutti desiderati e amati. Il suo impegno e talento nell’organizzare la vita di una famiglia così numerosa sono davvero sorprendenti. Desiree e suo marito Chris, 42 anni, gestiscono insieme la loro grande famiglia, dedicandosi con amore alla crescita dei loro bambini.

Desiree Hart-Spegal e il marito Chris (Foto Instagram)

La Grande Famiglia di Desiree e Chris

Insieme, Desiree e Chris hanno avuto otto figli: Christa, otto anni, Izabella, sette anni, Christopher Jr, sei anni, Lily, cinque anni, Heavenly-Grace, quattro anni, Elliesiah, tre anni, Breiella, un anno e Zeke, sei mesi. In totale, sono genitori di dieci ragazze e nove ragazzi. Desiree ha tre figli nati da relazioni precedenti: Maliki, 18, Makaila, 17 e Andrew, 10. Chris ha avuto otto figli prima di incontrare Desiree: Skyler, 21, Gavin, 20, Braden, 19, Kaden, 16, Jayden, 13, Sarayia, 13, e i gemelli Chevelle e Donny, 10. Attualmente, il loro desiderio è quello di avere un altro figlio per pareggiare il numero di maschi e femmine.

Desiree Hart-Spegal e il marito Chris (Foto Instagram)

L’Amore di Desiree per la Sua Grande Famiglia

In un’intervista al “Mirror”, Desiree ha dichiarato: “Adoro avere così tanti figli. Siamo una famiglia perfettamente imperfetta. Amo il carattere di tutti i miei figli. Amo le loro personalità e mi piace tantissimo vederli crescere. Questa è la cosa che amo di più. È davvero la più grande avventura della mia vita. Penso a tutte le nostre vite. Io e mio marito siamo fortunatissimi”. Desiree ha anche espresso la sua apertura ad avere altri figli, sottolineando la sua abilità nell’organizzare la vita quotidiana della famiglia numerosa: “Sono brava a ricordare le date. Ad esempio, durante l’ora dei pasti, dispongo tutti i piatti in fila per le diverse fasce d’età in modo da poter distribuire facilmente le porzioni. Ci vuole solo organizzazione”. La sua dedizione e amore per i suoi figli sono evidenti, e la sua famiglia è la sua più grande gioia.

Questo articolo ha raccontato la storia di Desiree Hart-Spegal, una madre straordinaria che ha dimostrato un amore e una dedizione senza limiti per i suoi 19 figli. La sua capacità di gestire una famiglia così numerosa con tanto amore e organizzazione è davvero ammirevole.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *