Belen Rodriguez: alluvione in Argentina, paura di non poter ripartire

Belen Rodriguez e la sua vacanza in Argentina

La vacanza di Belen Rodriguez in Argentina con i figli Santiago e Luna Marì e il compagno Elio Lorenzoni è stata segnata da un evento inaspettato. Una tempesta di fulmini ha colpito la villa di famiglia, causando un’alluvione che ha completamente allagato la struttura. La showgirl ha condiviso la notizia sui social, esprimendo la sua preoccupazione: “Tormenta electrica en Reta. Un disastro. Fortunatamente stiamo tutti bene, ma non so se riusciremo a ripartire”.

Belen affronta l’emergenza

Dopo l’alluvione, Belen Rodriguez si è trovata ad affrontare una situazione di emergenza. Armata di uno spazzolone, si è impegnata attivamente nel tentativo di far defluire l’acqua dalla villa. Successivamente, si è trasferita in un alloggio temporaneo, aggiornando costantemente i suoi follower sulla situazione. Nelle vicinanze della villa, si sono viste ruspe al lavoro per rimuovere fango e detriti. In un momento di preoccupazione, ha condiviso: “Hanno fatto uno scavo. Mamma mia, guarda che roba… Spero che non piova più, perché con questo cielo qui… Se si allaga tutto di nuovo non possiamo neanche ripartire, sono preoccupata. Che putiferio, il mondo sta andando a rotoli”.

Messaggi criptici e pensieri rivolti agli ex

In un’inaspettata svolta, Belen Rodriguez ha condiviso messaggi criptici sui social, in netto contrasto con le precedenti cartoline di gioia e serenità. Oltre alle immagini delle colazioni in spiaggia con nonno Gustavo, le tenere scene tra i fratellini Santiago e Luna Marì e i paesaggi mozzafiato, ha dedicato pensieri agli ex Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. In una delle sue storie, ha scritto: “Cercate amici, amanti e amori che siano ali forti con cui volare alto, che vi aiutino a nascere, anche quando nascere fa soffrire, per scoprire chi siete veramente, per farvi diventare persone migliori”.

Questo è quanto accaduto durante la vacanza di Belen Rodriguez in Argentina, un viaggio che si è trasformato in un’esperienza molto diversa da quella prevista.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *