Fiordaliso contro Letizia al Grande Fratello: dura discussione tra le due gieffine

Fiordaliso contro Letizia Petris: Tensione al Grande Fratello

La tensione è alle stelle nella Casa del Grande Fratello, con Fiordaliso che si scaglia contro Letizia Petris. Questo evento è piuttosto inusuale, considerando che la celebre cantante ha sempre mantenuto la calma di fronte alla giovane fotografa, nonostante le numerose discussioni con Beatrice Luzzi e L’attrice. Questa volta, però, la situazione è esplosa. “Calmati”, ha detto Fiordaliso a Letizia, ma la Petris ha reagito con fermezza: “Calmati tu. Io non assorbo cacca, ti ho detto che faccio quello che voglio. Ho 68 anni e se permetti faccio quello che voglio, sono arrivata a 68 anni per farmi dire quello che devo fare? Anche no”, ha attaccato Fiordaliso.

Le tensioni pregresse tra Fiordaliso e Letizia Petris

Questa non è la prima volta che Fiordaliso si scaglia contro Letizia. In passato, l’artista aveva già manifestato la sua frustrazione nei confronti della giovane fotografa, sfogandosi con Rosy Chin: “Mi sono stancata di proteggere Letizia, perdonami, ma proprio basta. Spero non mi chieda più niente perché sbotto. Quindi tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie. Forse sono io terra terra, vado con il cuore e l’istinto. Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva star male già mesi fa e ora piange e si dispera. Se deve giocare che giochi e si butti”. Nonostante ciò, Fiordaliso ha sempre cercato di sostenere Letizia in varie occasioni.

Alfonso Signorini e il futuro del Grande Fratello

Intanto, si susseguono le voci riguardo al futuro del Grande Fratello e al suo conduttore, Alfonso Signorini. Le speculazioni riguardo a un possibile addio di Signorini alla conduzione del reality show continuano a tenere banco. Resta da vedere cosa riserverà il destino per il programma e chi sarà chiamato a condurlo in futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *