Britney Spears: addio alla musica, ma non alla scrittura per altri

Britney Spears: La Verità sulle Voci di Ritorno Discografico

Britney Spears ha recentemente dissipato le voci che circolano periodicamente su di lei, in particolare riguardo a un possibile ritorno nel mondo della musica. La cantante ha chiarito di non avere alcuna intenzione di fare un nuovo album, nonostante i rumors diffusi sul suo conto.

Musica e Collaborazioni: “Hold me closer” e Elton John

L’ultima pubblicazione musicale di Britney Spears risale ad agosto 2022 con la canzone “Hold me closer”, frutto di una collaborazione con Elton John.

Vita Privata e Separazione da Sam Ashgari

Nel frattempo, la vita privata di Britney Spears ha visto la separazione dal marito Sam Ashgari e il superamento di un periodo complicato con i figli.

Britney Spears: La Smentita sul Ritorno Musicale

In un post su Instagram, Britney Spears ha voluto smentire le voci riguardanti un possibile ritorno nel mondo della musica. La cantante ha negato categoricamente di avere piani per un nuovo album nel breve e nel lungo termine.

La cantante ha scritto: “Giusto per essere chiari, la maggior parte delle notizie sono spazzatura! Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per un nuovo album. Non tornerò mai più nell’industria musicale.” Ha inoltre specificato che quando scrive, lo fa per divertimento o per altre persone. Britney Spears sembra intenzionata a non abbandonare del tutto il mondo della musica, ma a assumere un ruolo diverso, affermando di aver scritto oltre venti canzoni per altre persone negli ultimi due anni.

Britney Spears: La Scelta della Scrittura per Terze Persone

Negli ultimi anni, Britney Spears si è dedicata alla scrittura per conto di terzi. Su Instagram ha dichiarato: “Sono una ghostwriter e sinceramente mi diverto così.” Ha concluso il post smentendo la possibilità di un nuovo album e affermando: “Aprite gli occhi e guardate bene: sono amata e felice.”

A corredo del post, Britney Spears ha condiviso l’immagine di un dipinto di Guido Reni raffigurante Salomè insieme alla testa mozzata di Giovanni Battista.

Riproduzione riservata © 2024 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *