Antonella Fiordelisi smentisce i flirt con Spinalbese e De Martino: “Tutto falso, ecco la verità”

Antonella Fiordelisi: la verità sui presunti flirt con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino

Antonella Fiordelisi, ex partecipante del Grande Fratello Vip, ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sui recenti gossip che l’hanno coinvolta. In risposta alle voci riguardanti presunti flirt con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, l’influencer campana ha scelto di raccontare la sua verità.

In un’intervista a Fanpage.it, Antonella ha respinto le accuse e le etichette social che l’hanno definita “una delle 12 signorine di De Martino”. Ha anche smentito il presunto flirt con l’hair stylist, annunciando la sua intenzione di intraprendere azioni legali contro le diffamazioni.

“Ho deciso di procedere per vie legali, ho letto troppe sciocchezze sul mio conto. La storia con Antonino Spinalbese che mi è stata attribuita è totalmente fake. L’unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo 6 mesi, sto frequentando un’altra persona.”

Antonella ha chiarito che l’unica relazione vera tra le voci è quella con Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, con cui ha iniziato a frequentarsi dopo sei mesi. Ha espresso solidarietà per il ragazzo, che è stato coinvolto involontariamente nei pettegolezzi e ha dovuto affrontare commenti negativi sui social.

“Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover dar fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo. Antonino l’ho visto solo in amicizia ma non c’è mai stata alcuna notte romantica. Diversamente da quanto ho letto in giro. Mi sono stati attribuiti numerosi flirt ma posso garantire che dal momento in cui è finita con Edoardo Donnamaria, non sono mai stata con nessun altro. Niente flirt, niente frequentazioni, nulla di nulla. Tutto quello che circola è fake.”

In merito al presunto flirt con Stefano De Martino, Antonella ha dichiarato di averlo incontrato solo una volta, nel maggio 2021, quando Belen Rodriguez era legata ad Antonino. Ha sottolineato di non aver mai frequentato uomini fidanzati e ha negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento romantico con il conduttore Rai.

La verità di Antonella Fiordelisi sulle voci di flirt

Antonella Fiordelisi ha voluto dissipare ogni dubbio riguardo ai presunti flirt che l’hanno coinvolta, sottolineando la falsità delle voci che l’hanno circondata. Ha espresso la sua intenzione di difendersi legalmente dalle diffamazioni e ha chiarito di non aver avuto alcun coinvolgimento romantico con Antonino Spinalbese o Stefano De Martino.

La sua unica relazione attuale è con Guglielmo Vicario, e ha espresso solidarietà per il portiere del Tottenham, coinvolto involontariamente nelle chiacchiere e nei commenti negativi sui social. Antonella ha sottolineato la falsità di tutte le voci che circolano su di lei, affermando di non aver avuto alcun flirt o frequentazione dopo la fine della sua relazione precedente.

Antonella Fiordelisi e il suo ex compagno di avventura

Antonella Fiordelisi ha anche toccato il tema della sua relazione passata con Edoardo Donnamaria, sottolineando che dopo la fine di questa storia non ha avuto alcun coinvolgimento romantico con nessun altro. Ha voluto fare chiarezza su tutti i presunti flirt che le sono stati attribuiti, sottolineando la falsità di tali voci e la sua intenzione di difendersi legalmente dalle diffamazioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *