Grande Fratello: Monia dedica a Massimiliano Varrese un messaggio speciale per il suo compleanno nella Casa
Nelle ultime ore, all’interno della Casa del Grande Fratello, si è festeggiato il compleanno di Massimiliano Varrese. A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi per un grave lutto familiare, i coinquilini hanno celebrato l’evento in modo tranquillo, con dediche e messaggi di auguri speciali.
Il discorso di Monia
Durante la cena in cucina per festeggiare il compleanno di Massimiliano, i coinquilini hanno espresso pensieri e auguri per l’attore. Giuseppe ha incoraggiato gli inquilini a condividere dei discorsi, chiedendo: “Qualcuno vuole fare un discorso per questo bellissimo compleanno?” Greta ha risposto affermativamente, dicendo a Monia: “Monia, prima ci hai detto che volevi fare un discorso.” Inizialmente, Monia ha esitato, rispondendo: “No, no.” Tuttavia, successivamente, seduta a tavola insieme agli altri inquilini, ha pronunciato un discorso speciale per Massimiliano: “Auguro a Massimiliano di restare la persona splendida che è, e si vede per tutti gli amici che ha. Si vede che è puro, si vede che dice sempre la verità. Si vede che ha degli occhi sinceri, e glielo avete scritto mi sa un pò tutti quanti. Massimiliano è una persona speciale e voi tutti lo sapete perchè ha dato un pezzo di lui a tutti voi. Massimiliano è una persona sincera che non ha paura di dire la verità e che combatte per quella, quindi, spero che tu rimanga la persona che sei.”
Massimiliano ha ascoltato attentamente le parole di Monia. Dopo alti e bassi, sembra essere tornato nuovamente il sereno tra i due, che hanno avuto una relazione quasi quindici anni fa, interrotta inaspettatamente.
Lascia un commento