Pierpaolo e Giulia insieme a Miami: superata la crisi, ora vivono giorni d’amore con il figlio Leonardo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Felicità a Miami

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato il 2024 con una nota positiva, lasciandosi alle spalle le difficoltà che li avevano colpiti alla fine del 2023. Attualmente, la coppia si trova a Miami, in Florida, dove stanno trascorrendo del tempo insieme, includendo anche il figlio di Pierpaolo, Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero e attualmente residente nella stessa città.

La coppia sembra essere al colmo della felicità, come dimostrano i post su Instagram di Giulia, che ha condiviso alcuni scatti della loro vacanza, esprimendo il suo amore per la città: “Questa città a differenza di tante altre mi ha fatto innamorare, ha un’energia incredibile e mi piacerebbe davvero farla diventare la nostra nuova meta per staccare e ricaricarci”. Insieme al fidanzato, le cose sembrano essere tornate a posto, come dimostrano le pose affiatate e i sorrisi che sfoggiano. In un post, Giulia ha scritto: “Fuga dalla realtà”, mentre in un altro gioca con le parole: “Mi ami?”, ottenendo una risposta positiva da Pierpaolo: “Sì!”.

La Crisi a Fine 2023

Verso la fine del 2023, la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrava giunta al capolinea. Pierpaolo aveva addirittura lasciato la loro casa per tornare a Maratea da solo, mentre Giulia partecipava a eventi mondani da sola. Dopo aver condiviso con i loro fan le difficoltà che stavano attraversando come coppia, i due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” hanno chiesto comprensione e rispetto, affermando: “Ci rivolgiamo a chi ci segue e ci vuole bene. Prima di tutto, vogliamo dirvi che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, anzi le vostre accuse ci fanno male”.

In questo modo, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano aver superato le difficoltà e stiano ora godendo di un periodo di serenità e felicità insieme, come dimostrano i loro post sui social media dalla splendida Miami.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *