Gaia, Sofia e Nicholas assenti da Amici 23: malati o litigi?

Gaia, Sofia e Nicholas assenti da Amici 23: Scopriamo il motivo

Nella giornata di oggi, venerdì 5 gennaio, si è svolta una nuova puntata del talent show “Amici 23”, caratterizzata da sorprese e numerosi contrasti.

Raimondo Todaro ha avuto un diverbio con Francesca Tocca riguardo alla coreografia di Giovanni, il quale ha presentato due coreografie su quattro programmate. Todaro ha espresso il suo disappunto, sottolineando di non aver avuto l’opportunità di seguirlo durante la settimana tranne che per la seconda coreografia, mentre per le altre tre si sono visti solo in questi giorni.

Inoltre, Anna Pettinelli ha avuto un acceso confronto con Lorella Cuccarini a causa di Mida, suscitando l’intervento di Maria De Filippi. Anche Matthew ha abbandonato lo studio dopo un litigio con Rudy Zerbi.

Tra le anticipazioni, è emerso che Gaia, Sofia e Nicholas non erano presenti in puntata a causa di una febbre.

Altri dettagli sulle anticipazioni

Oltre a quanto sopra, è stato rivelato che Mida è stata al centro di una discussione, con un gesto significativo di intervento da parte di Maria.

Questi eventi hanno scatenato reazioni sui social media, con numerosi fan che hanno espresso la propria sorpresa e preoccupazione per le assenze e i contrasti verificatisi durante la puntata di “Amici 23”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *