Flavia Vento: dalla tv al percorso spirituale, il caso Totti e la sua versione

Flavia Vento: la sua carriera in TV e il cambiamento di vita

Flavia Vento ha recentemente partecipato al programma di Caterina Balivo, dove ha ripercorso alcuni momenti salienti della sua carriera in TV. La showgirl ha ricordato il suo ruolo di valletta in “Libero”, programma condotto da Teo Mammucari. Guardando le vecchie immagini, ha sottolineato: “Libero è stato un programma cult degli anni 2000, è stato divertente. Faceva veramente ridere, ha avuto un successo enorme. L’unica cosa è che secondo me potevo fare qualcosa in più, oltre a stare sotto il tavolo. Sicuramente io ero molto giovane, avevo 20 anni. Ero una bambina, adesso sono cresciuta. Per fortuna. Ho 46 anni“. Inoltre, ha sottolineato di non aver apportato alcuna modifica al suo aspetto fisico negli ultimi vent’anni: “La nota positiva è che da lì a 20 anni non mi sono rifatta niente. Né le labbra, né gli zigomi, nulla“.

Il cambiamento spirituale di Flavia Vento

Durante la trasmissione, Flavia Vento ha parlato del suo cambiamento di vita avvenuto negli ultimi quindici anni: “Da 15 anni ho intrapreso un percorso spirituale e ho cambiato completamente stile di vita. Ero atea e sono diventata credente. Sono casta da 10 anni, sul serio, non sto scherzando. Ho avuto un richiamo. Non ho assolutamente bisogno del sess0. Non mi manca per niente“. Inoltre, ha condiviso un’esperienza particolare: “Il 3 ottobre di quest’anno ho avuto l’apparizione della Madonna su un campo da golf. Mi ha detto che l’umanità ha solo bisogno di pregare e che presto suo figlio tornerà“.

La storia con Francesco Totti e la sua versione dei fatti

La conversazione si è poi spostata su Francesco Totti. Flavia Vento ha espresso il suo disappunto riguardo a quanto scritto dall’ex calciatore nella sua autobiografia. Ha dichiarato: “In 18 anni sono sempre stata zitta su questa storia e ho sempre fatto finta di niente. Ma ti posso dire che è stata una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna. Non voglio entrare troppo nel vivo ma non è bello quello che è successo. Spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. La storia è lunga, magari un giorno ritorno e ne parliamo. Penso che quello che dovevo dire l’ho detto“. Inoltre, ha commentato le parole di Francesco Totti riguardo al presunto incontro tra loro, sottolineando la sua versione dei fatti.

Questo è quanto emerso dalla recente partecipazione di Flavia Vento al programma condotto da Caterina Balivo, durante il quale ha toccato diversi punti salienti della sua vita e della sua carriera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *