Linus risponde a Cecchetto: “Non ho mai rilasciato dichiarazioni contro di lui”
Linus, direttore artistico di Radio Deejay, ha replicato alle accuse di Cecchetto con una lettera aperta al Corriere della Sera. Linus ha sottolineato: “In quasi trent’anni non ho mai rilasciato una qualunque dichiarazione contro di lui, mai. Cercatela pure, non la troverete. Al contrario suo, che non ha mai perso un’occasione che fosse una per denigrarmi, compreso darmi dell’hater perché mi ero permesso di dire che la Notte Rosa fosse obsoleta. Per fortuna lo stesso Sindaco di Rimini intervenne a darmi ragione (…) Certo, capisco la frustrazione per aver visto la radio che lui aveva fondato e poi buttato non solo non affondare ma continuare a viaggiare a gonfie vele. Da trent’anni poi, dev’essere terribile. Ma mi chiedo, è colpa mia?”.
La polemica tra Linus e Cecchetto continua
La polemica tra Linus e Cecchetto sembra non placarsi. Dopo le dichiarazioni di Cecchetto, è stata la volta di Linus di replicare pubblicamente. La tensione tra i due sembra essere in crescita, con entrambi che difendono le proprie posizioni. La situazione si è ulteriormente complicata con l’intervento del figlio del produttore discografico, Jody, che ha aggiunto un ulteriore elemento di conflitto alla vicenda.
Linus e Cecchetto: una rivalità che non accenna a placarsi
La rivalità tra Linus e Cecchetto sembra essere destinata a continuare, con entrambi che difendono le proprie posizioni e non sembrano intenzionati a fare marcia indietro. Le dichiarazioni pubbliche e le repliche attraverso i media stanno alimentando una situazione di conflitto che coinvolge anche altre figure, come il figlio di Cecchetto, Jody. La vicenda sembra essere destinata a protrarsi nel tempo, senza una soluzione immediata in vista.
TORNA ALLA HOMEPAGE
Lascia un commento