Britney Spears non tornerà con nuovo album: “Non tornerò più alla musica”

Britney Spears: Addio alla Musica e ai Nuovi Album

La cantante Britney Spears ha recentemente smentito le voci riguardanti un suo ritorno alla musica e la pubblicazione di un nuovo album. In risposta alle indiscrezioni emerse su Page Six e Rolling Stone, l’artista ha chiarito la sua posizione attraverso un post, affermando: “Non tornerò più alla musica. Continuano a dire che mi rivolgo a gente in giro per fare un nuovo album, ma io non tornerò mai più all’industria della musica.” Queste dichiarazioni hanno dissipato le speranze dei fan di un possibile decimo album dopo un decennio.

Liberazione e Nuove Prospettive

Nel 2021, Britney Spears ha finalmente ottenuto la liberazione dal conservatorship che l’aveva vincolata al controllo del padre, Jamie. Dopo aver vissuto un periodo di grande difficoltà, la cantante ha espresso il suo disincanto riguardo all’industria musicale, affermando: “Tanto tempo sprecato solo per imbarazzarmi e umiliarmi. Può sembrar strano che io non faccia più la mia musica, ma questa è solo la superficie. La gente non ha idea delle terribili cose che mi sono state fatte personalmente, e dopo quello che ho passato, ora ho paura della gente in quel business.” Queste parole rivelano il profondo impatto che la sua esperienza ha avuto su di lei, influenzando le sue decisioni future.

Il Passato e il Presente della Musica di Britney Spears

L’ultimo album in studio della Spears, intitolato Glory, è stato pubblicato nel 2016. Quattro anni dopo la sua uscita, l’album aveva venduto 157 mila copie solo negli Stati Uniti, grazie a brani diventati popolari single, come Make Me con G-Eazy e Slumber Party con Tinashe. Tuttavia, le recenti dichiarazioni dell’artista lasciano intendere che non ci saranno nuovi progetti musicali in arrivo da parte sua. La sua decisione di allontanarsi dall’industria musicale sembra essere il risultato di un percorso personale e emotivo che l’ha portata a riconsiderare le sue priorità e il suo benessere.

In questo modo, Britney Spears ha gettato luce sulle sue prospettive future, lasciando i suoi fan e il mondo della musica con la consapevolezza che la sua carriera artistica potrebbe aver preso una svolta definitiva.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *