Luca Jurman e le sue critiche ad Amici
Luca Jurman ha espresso pubblicamente le sue critiche nei confronti di Amici, il popolare talent show televisivo condotto da Maria De Filippi. L’ex insegnante del programma ha utilizzato i suoi canali social per denunciare l’uso eccessivo dell’autotune da parte dei concorrenti durante le esibizioni, nonché un presunto trattamento di favore nei confronti di alcuni partecipanti, in particolare Holden, figlio di Paolo Carta e Laura Pausini.
La risposta della produzione di Amici
In risposta alle accuse di Luca Jurman, la produzione di Amici ha rilasciato un comunicato ufficiale tramite la pagina Instagram del programma. La produttrice Paola Di Gesu ha smentito le affermazioni di Jurman, rivelando che l’ex coach avrebbe più volte chiesto di poter rientrare nel programma, richiesta che però è stata sempre respinta in quanto i suoi metodi di insegnamento non erano ritenuti adatti al contesto di Amici.
Il sostegno di Morgan a Luca Jurman
In seguito a queste polemiche, Morgan, anch’egli ex insegnante di Amici, ha difeso pubblicamente Luca Jurman. Il cantautore ha espresso solidarietà nei confronti del collega, sottolineando la propria esperienza simile all’interno del talent show. La presa di posizione di Morgan rappresenta un gesto di supporto nei confronti di Jurman e delle sue critiche al programma televisivo.
Lascia un commento