Terra Amara: Hakan rinuncia ad uccidere Azize – Anticipazioni puntata 6 gennaio

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domani, sabato 6 gennaio 2024, saranno eccezionalmente trasmesse non alle 14.15, ma a partire dalle ore 15.00 circa. Gli appassionati potranno seguire le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la celebre dizi turca in onda su Canale 5 dallo scorso anno. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 6 gennaio 2024, secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 6 gennaio, Abdulkadir ordina l’uccisione di Azize temendo che possa riconoscere Hakan, il quale si è presentato a Cukurova come Mehmet Kara e ha intenzione di vendicare la morte del fratello Erkan. Tuttavia, Hakan scopre che Azize non è mentalmente lucida e decide di non eliminarla.

A Cukurova, la fama di Mehmet, proprietario del 25% delle azioni dell’azienda Yaman, cresce, e approfittando dell’assenza misteriosa di Demir, pensa di prendere il controllo dell’intera azienda e del cuore di Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli inizia a sospettare di Hakan e gli chiede un incontro.

Dopo una lite con Saniye, Gaffur si dimette e va a lavorare nell’agrumeto di Mehmet Kara, alias Hakan, ma spaventato dal lavoro pesante, torna pentito dalla moglie. Nel frattempo, Zuleyha organizza la cerimonia della circoncisione, ma crescono voci che la vorrebbero oggetto di attenzioni inopportune da parte di Fikret, trasferitosi temporaneamente a villa Yaman insieme a Fekeli, Luftiye e Kerem Alì, vista l’inagibilità della loro casa.

Hakan è stato invitato da Fekeli al Circolo per cenare con lui, Zuleyha, Betul e Fikret. Le condizioni sembrano ideali per mettere in atto la sua vendetta contro Fekeli, colpevole dell’uccisione di suo fratello Erkan. Il piano prevede che durante la cena, Abdulkadir e Bedir sabotino i freni dell’auto di Fekeli per causare un incidente e la sua morte. Tuttavia, durante la cena, si presenta Sermin, la quale inizia a raccontare dettagli personali della vita di Fekeli, tra cui l’incidente in cui è rimasto ucciso Erkan.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Per coloro che desiderano vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming, sarà possibile farlo su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, alla stregua di una “replica”. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 nel corso della settimana attuale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *