Chiara Ferragni perde la collaborazione con Coca Cola per lo spot di Sanremo

Chiara Ferragni perde la colla

Chiara Ferragni e Coca Cola: Fine della Collaborazione

Lo scorso 11 dicembre, Chiara Ferragni ha pubblicato sui social un’ADV per Coca Cola, in cui appare insieme a Babbo Natale. La pubblicità ruota attorno al meme della “pizza rigenerata” dell’influencer, da abbinare alla bevanda. Il messaggio recita: “Pizza rigenerata e Coca-Cola, il perfetto abbinamento anche a Natale!”. Questa campagna social è stata attiva dall’11 al 22 dicembre.

Tuttavia, sembrava che la collaborazione dovesse continuare fino al 2024. Ma, stando a un articolo di Repubblica a firma di Sara Bennewitz, sembra che Coca Cola abbia interrotto la partnership con Chiara Ferragni per una campagna pubblicitaria prevista durante il Festival di Sanremo.

Secondo quanto riportato da Repubblica: “Anche Coca Cola fa un passo indietro su Chiara Ferragni“. La nota bevanda avrebbe ingaggiato l’imprenditrice digitale lo scorso dicembre per girare uno spot pubblicitario, inizialmente previsto per fine gennaio, sfruttando l’avvio di Sanremo fissato per il 6 febbraio.

Se confermato, questo sarebbe il secondo marchio a interrompere la collaborazione con Chiara Ferragni dopo lo scandalo con Balocco. Il primo è stato Safilo, noto brand di occhiali, che lo scorso dicembre ha annunciato di non voler in alcun modo associare il proprio marchio a lei. “Safilo si impegna a promuovere una cultura aziendale basata sull’onestà, l’integrità, la correttezza e la buona fede, oltre, naturalmente, a rispettare le leggi in vigore in ciascun paese dove il Gruppo opera“.

La Fine di una Collaborazione: Cosa è Successo tra Chiara Ferragni e Coca Cola

Il 11 dicembre, Chiara Ferragni ha pubblicato sui social un’ADV per Coca Cola, in cui appare insieme a Babbo Natale. La pubblicità ruota attorno al meme della “pizza rigenerata” dell’influencer, da abbinare alla bevanda. Il messaggio recita: “Pizza rigenerata e Coca-Cola, il perfetto abbinamento anche a Natale!”. Questa campagna social è stata attiva dall’11 al 22 dicembre.

Tuttavia, sembrava che la collaborazione dovesse continuare fino al 2024. Ma, stando a un articolo di Repubblica a firma di Sara Bennewitz, sembra che Coca Cola abbia interrotto la partnership con Chiara Ferragni per una campagna pubblicitaria prevista durante il Festival di Sanremo.

Secondo quanto riportato da Repubblica: “Anche Coca Cola fa un passo indietro su Chiara Ferragni“. La nota bevanda avrebbe ingaggiato l’imprenditrice digitale lo scorso dicembre per girare uno spot pubblicitario, inizialmente previsto per fine gennaio, sfruttando l’avvio di Sanremo fissato per il 6 febbraio.

Se confermato, questo sarebbe il secondo marchio a interrompere la collaborazione con Chiara Ferragni dopo lo scandalo con Balocco. Il primo è stato Safilo, noto brand di occhiali, che lo scorso dicembre ha annunciato di non voler in alcun modo associare il proprio marchio a lei. “Safilo si impegna a promuovere una cultura aziendale basata sull’onestà, l’integrità, la correttezza e la buona fede, oltre, naturalmente, a rispettare le leggi in vigore in ciascun paese dove il Gruppo opera“.

La Rottura della Collaborazione tra Chiara Ferragni e Coca Cola

Il 11 dicembre, Chiara Ferragni ha pubblicato sui social un’ADV per Coca Cola, in cui appare insieme a Babbo Natale. La pubblicità ruota attorno al meme della “pizza rigenerata” dell’influencer, da abbinare alla bevanda. Il messaggio recita: “Pizza rigenerata e Coca-Cola, il perfetto abbinamento anche a Natale!”. Questa campagna social è stata attiva dall’11 al 22 dicembre.

Tuttavia, sembrava che la collaborazione dovesse continuare fino al 2024. Ma, stando a un articolo di Repubblica a firma di Sara Bennewitz, sembra che Coca Cola abbia interrotto la partnership con Chiara Ferragni per una campagna pubblicitaria prevista durante il Festival di Sanremo.

Secondo quanto riportato da Repubblica: “Anche Coca Cola fa un passo indietro su Chiara Ferragni“. La nota bevanda avrebbe ingaggiato l’imprenditrice digitale lo scorso dicembre per girare uno spot pubblicitario, inizialmente previsto per fine gennaio, sfruttando l’avvio di Sanremo fissato per il 6 febbraio.

Se confermato, questo sarebbe il secondo marchio a interrompere la collaborazione con Chiara Ferragni dopo lo scandalo con Balocco. Il primo è stato Safilo, noto brand di occhiali, che lo scorso dicembre ha annunciato di non voler in alcun modo associare il proprio marchio a lei. “Safilo si impegna a promuovere una cultura aziendale basata sull’onestà, l’integrità, la correttezza e la buona fede, oltre, naturalmente, a rispettare le leggi in vigore in ciascun paese dove il Gruppo opera“.

Previous Article

Giulia Salemi sarà l'host di Sorrisi a Sanremo: racconterà i dietro le quinte del Festival

Next Article

Beatrice Valli difende la figlia Matilda Luce: "Non permetterò critiche ingiuste"

Write a Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *