Grande Fratello: Vittorio si allontana, Massimiliano si confida con Monia

Grande Fratello: Vittorio si allontana dopo l’uscita di Beatrice

Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa, Vittorio si è allontanato dagli altri inquilini. Mentre aspetta di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, Massimiliano compie gli anni e riflette sulla sua esperienza nella Casa. L’attore ha condiviso i suoi pensieri durante un discorso a tavola, esprimendo il suo punto di vista su questa nuova avventura che sta vivendo da cinque mesi.

Massimiliano si confronta con Monia su Vittorio

Oggi, Massimiliano si è confrontato con Monia riguardo a Vittorio, dopo aver notato un avvicinamento tra i due. Massimiliano ha ripercorso le sue dichiarazioni su Vittorio, esprimendo il suo pensiero su questa situazione. Ha sottolineato: “Ognuno deve imparare dalle proprie azioni… non me ne ero neanche accorto all’inizio che non c’era se no avrei aspettato, l’avrei fatto chiamare, evidentemente non ci doveva essere. Non è un problema per me anzi, lui lo sa, abbiamo sempre parlato tanto… e penso di esser sempre stato, l’unico o uno dei pochi che lo ha a sempre difeso e sostenuto, nonostante ogni tanto sbaglia“.

Secondo Massimiliano, l’avvicinamento di Vittorio a Monia potrebbe essere una strategia. Dopo aver ascoltato le parole dell’attore, Monia ha risposto: “Tu mi hai messo in allerta su una cosa che non esiste“.

Grande Fratello: provvedimenti in arrivo per cinque inquilini?

C’è molta attesa e curiosità riguardo a eventuali provvedimenti che potrebbero coinvolgere cinque inquilini della Casa. Il web è in fermento e si moltiplicano le speculazioni su ciò che potrebbe accadere.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *