Vacanze in montagna e al caldo: Francesca, Valentina e le sorelle Ferragni

Francesca Ferragni e la sua vacanza in montagna

Francesca Ferragni ha trascorso le festività natalizie in montagna con il suo compagno Riccardo Nicoletti, il loro bambino e il cagnolino Gabriella. La famiglia ha condiviso una foto felice sui social, suscitando commenti ironici sul famoso caso del Pandoro Balocco che ha coinvolto i Ferragnez. Tra i commenti, c’è stato anche un’osservazione sgarbata da parte di un utente, a cui Riccardo Nicoletti ha risposto senza mezzi termini. L’hater ha chiesto cosa facesse esattamente nella vita, ottenendo una risposta decisa: “Si fa i suoi…”.

Le vacanze di Valentina

Dopo il periodo di silenzio sui social dovuto al “pandoro-gate”, la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, ha festeggiato il suo compleanno e successivamente è partita con il suo fidanzato per le Seychelles. Dopo la vacanza in montagna, anche Francesca ha ripreso le sue abitudini e ha festeggiato a Milano con un brindisi insieme all’influencer, prima di partire per le Maldive. Nel frattempo, Chiara è rimasta a Milano, festeggiando il Natale senza eccessi.

La famiglia Ferragni e le loro vacanze esotiche

La famiglia di Chiara Ferragni è stata coinvolta nel “pandoro-gate”, ma dopo un periodo di silenzio sui social, ognuno ha ripreso le proprie attività. Mentre Valentina ha festeggiato il suo compleanno e ha trascorso del tempo alle Seychelles, Francesca ha preferito tornare alle sue abitudini e ha fatto tappa a Milano prima di partire per le Maldive. Nel frattempo, Chiara ha scelto di rimanere a Milano, festeggiando il Natale in modo più tranquillo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *