Morte e Altri Dettagli: Imogen Scott sospettata di omicidio su una nave da crociera. Rufus Coteworth, il miglior detective al mondo, la aiuterà a dimostrare la sua innocenza. La serie, con un tocco di ironia e comicità, debutterà su Hulu il 16 gennaio e arriverà presto in Italia su Disney+.

Mindy Patinkin: il detective migliore al mondo in “Morte e Altri Dettagli”

Mindy Patinkin è pronto a stupire il pubblico con la sua interpretazione del miglior detective al mondo in “Morte e Altri Dettagli – Death and Other Details”, la nuova serie TV di Hulu, prodotta da ABC Signature. La serie, composta da 10 episodi, debutterà il 16 gennaio su Hulu negli Stati Uniti, per poi essere trasmessa prossimamente in Italia su Disney+.

La trama di “Morte e Altri Dettagli”

Al centro della serie TV c’è Imogen Scott, interpretata da Violett Beane, che si trova coinvolta in un omicidio a bordo di una nave da crociera. La situazione diventa ancora più complicata quando Imogen diventa la principale sospettata. La presenza del miglior detective al mondo, Rufus Cotesworth, interpretato da Mindy Patinkin, aggiunge un tocco di mistero e comicità alla serie. La trama si sviluppa in uno spazio ristretto, ricordando i classici gialli alla Agatha Christie.

Il cast di “Morte e Altri Dettagli”

Oltre a Violett Beane e Mindy Patinkin, nel cast della serie, creata da Mike Weiss e Heidi Cole McAdams (anche showrunner), con il pilot diretto da Marc Webb, figurano anche Lauren Patten, Rahul Kohli, Angela Zhou, Hugo Diego Garcia, Pardis Saremi e Linda Emond.

Il debutto di “Morte e Altri Dettagli”

I 10 episodi di “Morte e Altri Dettagli” saranno rilasciati su Hulu a partire dal 16 gennaio, con due episodi, fino al 5 marzo, con gli ultimi 2. In Italia, la serie potrebbe essere disponibile a partire da marzo, dopo il rilascio completo su Hulu.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *