Grande Fratello: Sara Ricci sostiene Beatrice Luzzi dopo la perdita del padre. Possibile ritorno in Casa?

Grande Fratello: Sara Ricci sostiene Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello a causa della scomparsa del padre Paolo. La nota attrice ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio dai fan, ex concorrenti e attuali inquilini. Durante la sua permanenza nella Casa, Beatrice ha avuto scontri e confronti con Sara Ricci. Sara, eliminata tramite televoto, ha condiviso un gesto inaspettato su Instagram, mostrando solidarietà nei confronti di Beatrice.

Le parole di Sara sui social

Sara ha pubblicato tre nuove foto su Instagram, mostrando affetto e supporto nei confronti di Beatrice. In una delle storie, Sara ha scritto: “Bea sono molto addolorata per te, ti sono accanto con il pensiero, purtroppo so bene come ci si sente”. In un’altra storia, ha aggiunto: “Ritorna presto, è casa tua”. Infine, ha espresso un pensiero profondo: “Ho il cuore in lacrime perché per via delle regole del gioco non ci siamo riuscite a chiarire, ma tu sai al di là delle recite quanto ti voglio bene”. Sara ha mostrato così il suo sostegno e la sua vicinanza verso Beatrice in questo momento difficile.

Il ritorno di Beatrice nella Casa

La possibilità del ritorno di Beatrice nella Casa del Grande Fratello potrebbe essere svelata in prima serata lunedì 8 gennaio. La decisione di far rientrare Beatrice nel gioco potrebbe essere annunciata in diretta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *