Grande Fratello: Massimiliano emozionato per il messaggio aereo di sua figlia

Grande Fratello: Messaggio Aereo per il Compleanno di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese festeggerà il suo compleanno all’interno della Casa del Grande Fratello. Oggi è stata una giornata ricca di sorprese per quasi tutti gli inquilini, con diversi messaggi aerei di supporto e affetto che sono volati sulla Casa di Cinecittà. I concorrenti sono rinchiusi lì dallo scorso 11 settembre. Con un giorno di anticipo, Massimiliano riceve un messaggio aereo dai suoi fan e dalla sua bambina Mia. La piccola, poche settimane fa, ha riabbracciato il suo papà dopo diversi mesi. Nel messaggio aereo destinato al noto attore c’è scritto: “HAPPY BIRTHDAY ❤️ MIA + #MAXERS”.

Le Emozioni di Massimiliano Varrese

L’attore raggiunge il giardino della Casa per osservare il messaggio aereo e ringraziare i suoi fan e la sua piccola Mia, che lo guarda e lo attende fuori. Nonostante le tante Nomination, Massimiliano riesce sempre a salvarsi ed è diventato un punto di riferimento per tanti inquilini nella Casa. Emozionato e felice del gesto ricevuto da Mia e dai fan, afferma: “Grazie cucciola ti amo e ti penso sempre, grazie del coraggio e della forza che mi dai, tutto è per te”. Anita esclama: “Bello”, mentre Rosanna si unisce dichiarando: “Bello, bello”. Il messaggio aereo per Massimiliano ha stupito gran parte degli inquilini che domani festeggeranno il suo compleanno.

Prossimi Eventi al Grande Fratello

Lunedì 8 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento del Grande Fratello, dove Alfonso Signorini spiegherà l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa e il televoto annullato. Non mancheranno di certo inedite sorprese ai nuovi arrivati e ai veterani.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *