Vladimir Luxuria smentisce: non condurrà l’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria potrebbe condurre l’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi?

Il famoso reality show L’Isola dei Famosi è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova edizione nei prossimi mesi, subito dopo la finale del Grande Fratello. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, Vladimir Luxuria potrebbe essere la nuova conduttrice del programma, sostituendo Ilary Blasi. Secondo quanto riportato, Luxuria potrebbe essere stata scelta per condurre un numero zero del reality show. La notizia ha suscitato molte speculazioni, considerando che Luxuria ha già ricoperto il ruolo di opinionista nelle ultime due edizioni del programma condotto da Blasi.

La smentita di Vladimir Luxuria

Tuttavia, Vladimir Luxuria ha smentito queste voci. Secondo quanto riportato da Blogtivvu.com, Luxuria ha dichiarato su FanPage che non c’è alcun progetto riguardante la sua conduzione del programma. Ha specificato: “Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”. Questa smentita sembra confermare che Luxuria non prenderà il posto di Blasi, ma rimarrà nel ruolo di opinionista.

Il ritorno de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi

Secondo fonti vicine a Mediaset, l’intenzione attuale è quella di proseguire con Ilary Blasi come conduttrice de L’Isola dei Famosi. Queste fonti hanno dichiarato: “L’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo”. Questa affermazione sembra confermare che Blasi manterrà il ruolo di conduttrice del reality show. Resta da scoprire la data di inizio e il cast della nuova edizione, mentre i fan aspettano con impazienza ulteriori sviluppi riguardo al programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *