Sara Daniele: Un Toccante Ricordo a 9 Anni dalla Scomparsa di Pino Daniele
A nove anni esatti dalla scomparsa di Pino Daniele, la figlia Sara ha condiviso un toccante ricordo attraverso i social media. In un post su Instagram, ha espresso il suo sentimento, dicendo: “Mi sento ancora quella bambina che ti guarda dal sedile posteriore della macchina e cerca di stringere la tua mano. Non è cambiato niente. Sono sempre io. E tu sei vicino a me”.
Da sempre molto legata alla figura del padre, Sara Daniele condivide spesso su Instagram immagini e ricordi di Pino Daniele. In un post dello scorso anno, in occasione dell’ottavo anniversario della scomparsa, aveva scritto: “Non sono mai stata brava con le parole, penso sia l’unica cosa che non ho preso da te. Mi capivi solamente con uno sguardo, ti bastava guardarmi e trovavi sempre la parola giusta da dirmi in quel momento. Mi manchi sempre. Il 4 Gennaio 2015 è stato il giorno in cui ho perso il mio punto di riferimento, l’uomo della mia vita. Ti cerco ancora anche se non ti vedo e non penso che smetterò mai”.
La Famiglia di Pino Daniele
Sara, Sofia e Francesco, rispettivamente di 27, 22 e 18 anni, sono i figli nati dal secondo matrimonio di Pino Daniele con Fabiola Sciabbarrasi. L’artista era stato precedentemente sposato con la corista Dorina Giangrande, con la quale aveva avuto due figli, Alessandro e Cristina.
Questo toccante ricordo di Sara Daniele ha suscitato molte emozioni tra i fan e coloro che hanno amato la musica di Pino Daniele. La sua eredità artistica e il suo impatto sulla musica italiana continuano a vivere attraverso la sua famiglia e i suoi cari.
Lascia un commento