Martedì 2 gennaio 2024: La Promessa, la soap spagnola in onda su Canale 5
Martedì 2 gennaio 2024, su Canale 5 va in onda la puntata odierna de La Promessa, la soap spagnola lanciata da Mediaset lo scorso giugno, che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione.
La programmazione de La Promessa è prevista, ad eccezione del 1° gennaio, dalle 14.10 alle 16.55 circa su Canale 5 con doppio episodio. Di seguito le anticipazioni degli episodi 111 parti 2 e 3 e 112 di oggi in onda martedì 2 gennaio 2024 in apertura della settimana di programmazione prevista dal 2 al 5 gennaio 2024.
Anticipazioni della puntata di oggi de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, alla tenuta è arrivata Blanca. Costei è una vecchia amica di Manuel, un’avventuriera. Jimena si indispettisce vedendo la complicità fra Blanca e Manuel e fa una scenata al marito.
Trama della parte 2 dell’episodio 111
Jana è preoccupata perché Pia non ha ancora le erbe che le aveva detto di prendere. Jana e Lope non sono riuscite a dire a María Fernandez che Salvador è morto. Pia si propone di dirglielo lei. Cruz e Lorenzo decidono, su consiglio di Petra, di avvelenare il tè che Elisa prende tutte le sere prima di coricarsi. Continuano le liti fra Simona e Candela. Candela racconta a Jana e a Teresa che il marito di Simona ha ucciso suo marito e che Simona le è stata vicino solo per il rimorso. Lorenzo dice a Cruz che il notaio è d’accordo a disfarsi dell’ultimo testamento del barone.
Trama della parte 3 dell’episodio 111
Cruz scopre che il tentativo di avvelenare la baronessa non è andato a buon fine e, spinta da Petra, inizia a sospettare che Lorenzo stia facendo il doppio gioco. Jimena litiga con Manuel, prima perché sono andati a teatro in comitiva, poi perché lui ha portato Blanca a fare un giro sull’aereo. Jana tenta di dire a María che Salvador è morto, ma non ci riesce, e si sfoga con Lope per non averlo fatto.
Episodio 112: anticipazioni
Gregorio dice ad Alonso che il suo lavoro a La Promessa è stato portato a termine e che se ne andrà, per cercare un lavoro con cui mantenere Pía e il bambino. Pía rivela a Jana quello che ha scoperto su Dolores parlando con Candela e trova un espediente per fare domande anche a Romulo sull’argomento. Lorenzo acconsente al prestito di denaro, ma chiede ad Alonso di firmare un contratto di prestito. Candela dice a Pía di aver capito che il barone è il padre di suo figlio e le suggerisce di dirlo a tutti e di avanzare pretese sulla sua parte di eredità.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
La puntata di oggi de La Promessa va in onda martedì 2 gennaio dalle ore 14.10 fino alle 16.55, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato.
Dove vedere La Promessa in diretta e in replica
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di La Promessa in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.
Lascia un commento