Terra Amara non va in onda il 2 gennaio 2024
Terra Amara non sarà trasmessa martedì 2 gennaio 2024, come previsto. L’episodio non andrà in onda su Canale 5 alle 14:10. La decisione è stata presa in occasione del secondo giorno dell’anno, non festivo ma comunque caratterizzato da una modifica della programmazione televisiva durante le festività. Gli episodi trasmessi possono essere recuperati in streaming o on demand su Mediaset Infinity.
Quando torna Terra Amara?
L’episodio di Terra Amara previsto per il 2 gennaio non sarà trasmesso il giorno successivo, mercoledì 3 gennaio 2024. I fan dovranno attendere ancora un po’ per il ritorno della soap: Terra Amara riprenderà sabato 6 gennaio 2023 alle ore 15:00 su Canale 5 in prima visione italiana.
Terra Amara in streaming e in diretta
La puntata di oggi di Terra Amara non andrà in onda martedì 2 gennaio 2024 alle 14:10, seguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle altre soap pomeridiane che compongono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa. Per seguire Terra Amara in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Nel weekend, la soap sarà trasmessa alle 15:00 il sabato e in prima serata la domenica, salvo eccezioni. La programmazione è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. Le puntate di Terra Amara in replica sono disponibili su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), consentendo di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, come una sorta di “replica”.
Lascia un commento