Marco Borriello ricorda Silvio Berlusconi
Marco Borriello ha recentemente condiviso un aneddoto su Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, durante un’intervista con Alessandro Alciato per il talk show Radio Tv Serie A. L’ex calciatore del Milan ha ricordato con un sorriso il periodo in cui Berlusconi era il proprietario della squadra rossonera mentre lui giocava nella stessa squadra. Borriello ha raccontato che Berlusconi, all’epoca anche impegnato in politica come primo ministro, faceva rare apparizioni al campo, ma quando lo faceva, aveva sempre un aneddoto da condividere con i giocatori. Borriello ha scherzato sul fatto che Berlusconi gli chiedeva notizie sulla sua relazione con Belen Rodriguez, con cui era fidanzato all’epoca.
La relazione tra Belen e Borriello
Durante quegli anni, Marco Borriello e Belen Rodriguez erano spesso al centro dell’attenzione mediatica a causa della loro relazione. La loro storia d’amore, iniziata nel 2004, ha attirato l’interesse dei media fino alla loro separazione nel 2008. Nonostante la fine della loro relazione, i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia negli anni successivi. In un’intervista di qualche tempo fa, Belen ha dichiarato: “Marco l’ho sempre visto in questi anni. È una persona alla quale voglio bene“.
La telefonata tra Berlusconi e Belen del 2009
Nel 2015 è emersa una telefonata tra Silvio Berlusconi e Belen Rodriguez risalente al 2009, in cui si accennava anche alla relazione con Borriello. Durante la chiamata, Berlusconi chiede a Belen se la sua storia con Borriello fosse finita, e lei risponde in modo vago. Successivamente, Berlusconi le chiede se le piace il programma televisivo in cui avrebbe debuttato, “Scherzi a parte”, e Belen risponde entusiasta, esprimendo la sua felicità per l’opportunità.
Lascia un commento