Angelina Jolie apre Atelier Jolie a New York e paparazzata con tre figli

Angelina Jolie apre un Atelier a New York

Angelina Jolie ha inaugurato l’Atelier Jolie nel cuore del quartiere NoHo a New York, un progetto imprenditoriale nel settore della moda sostenibile. L’atelier venderà pezzi firmati dall’atelier stesso e da altri brand di moda sostenibile, offrendo anche uno spazio bar e una galleria che ospiterà mostre sul tema della sostenibilità. Un tempo, il locale ospitava la casa-studio di Jean-Michel Basquiat, ma ora è stato trasformato nel nuovo progetto imprenditoriale di Angelina.

Angelina Jolie e i suoi figli al Atelier Jolie

Nei giorni successivi al Natale, Angelina Jolie è stata fotografata al Atelier Jolie in compagnia di tre dei suoi sei figli: Pax (20 anni), Zahara (18 anni) e Knox (15 anni). Mancavano all’appello Maddox (22 anni), Shiloh (17 anni) e Vivienne, la gemella di Knox. Le foto hanno mostrato Angelina e i suoi figli mentre uscivano dall’atelier. Recentemente, Angelina ha attirato l’attenzione per essersi presentata ad una cerimonia universitaria utilizzando solo il cognome della madre.

Angelina Jolie e i rumors su Akala

Recentemente, Angelina Jolie è stata fotografata a Milano al fianco del rapper, attivista e scrittore britannico Kingslee James Mclean Daley, noto come Akala. I tabloid hanno sostenuto che tra i due sia sbocciato l’amore, e le foto scattate a Milano sembrerebbero confermare tali indiscrezioni. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito a questa relazione. Angelina ha dichiarato di non avere una vera vita sociale e che i suoi figli sono i suoi migliori amici. La priorità per lei è essere una mamma a New York.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *