Anticipazioni Un Posto al Sole: tensione tra Eugenio e Viola, rivelazione a Antonio, nuovi sviluppi nelle relazioni!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Cosa Aspettarsi dalla Puntata del 2 Gennaio 2024

Martedì 2 gennaio 2024, Rai 3 trasmetterà un nuovo episodio di Un Posto al Sole, continuando la programmazione della soap opera italiana. Durante questa settimana, dal 1 al 5 gennaio 2024, sono previsti nuovi episodi, tra cui le puntate 6351, 6352, 6353, 6354 e 6355, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa. Scopriamo quindi le anticipazioni dell’episodio 6352 in onda martedì 2 gennaio 2024.

Un Posto al Sole: Anticipazioni della Puntata del 2 Gennaio 2024

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole, Raffaele (Patrizio Rispo) sarà profondamente turbato per la tensione tra Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin). Il portiere di Palazzo Palladini teme le ripercussioni su Antonio (Edoardo Scafora) e si prepara a fare una scoperta sconcertante: il bambino sa della relazione tra Viola e Damiano. Nel frattempo, la relazione tra Samuel (Samuele Cavallo) e Micaela (Gina Amarante) procede positivamente, nonostante le paure di quest’ultima riguardo a una relazione seria. Speranza (Mariasole Di Maio) prende una decisione importante che sconvolgerà la sua vita, presa senza il permesso del padre.

Come Rivedere Un Posto al Sole

Se hai perso l’episodio in onda, su RaiPlay è possibile rivedere le puntate della soap già trasmesse in prima visione su Rai 3. RaiPlay è la piattaforma streaming gratuita che consente di accedere alla programmazione della Rai, sia in diretta che in replica. Per utilizzare RaiPlay, è sufficiente registrarsi al servizio tramite social o e-mail e iniziare a guardare i programmi preferiti, inclusa Un Posto al Sole. Scopri qui come recuperare gli episodi di Un Posto al Sole in replica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *