Belen Rodriguez in Argentina: Capodanno con Elio e frecciatine a De Martino

Belen Rodriguez e il Gossip Argentino

Belen Rodriguez si trova in Argentina con la sua famiglia e il compagno Elio Lorenzoni. Dopo aver rivelato il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha pubblicato molte storie su Instagram, lanciando frecciatine e rivolgendosi alle donne.

Belen Rodriguez ha condiviso dettagli sul suo Capodanno, mostrando i preparativi per la festa e concludendo con un bacio a Elio Lorenzoni. Tra le sue storie, ha ringraziato pubblicamente “l’investigatore social” Alessandro Rosica per averla avvertita anni fa sui presunti tradimenti di Stefano De Martino. Ha scritto: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica, l’investigatore social perché anni fa mi ha voluta avvertire e io, non solo, non gli ho creduto ma gli ho anche rivolto brutte parole. Adesso, ti devo solo dire che avevi ragione. Grazie per i preziosi aggiornamenti”. Successivamente, si è rivolta alle donne, esprimendo dispiacere per la cattiveria osservata sui social e invitandole a sostenersi reciprocamente.

“In questi ultimi giorni, ho notato tanta cattiveria sui social: donne contro altre donne. Mi dispiace moltissimo. Se solo capissimo che potremmo essere più forti camminando l’una affianco all’altra… Abbracciamoci, amiamoci a vicenda, supportiamoci e portiamoci rispetto perché solo noi sappiamo cosa significhi essere donne. Le nostre voci insieme possono fare più rumore, restiamo unite!”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *