Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Matrimonio in Vista
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato i loro prossimi progetti di matrimonio, consolidando così la loro relazione che ha avuto inizio nel 2020 durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia è stata interrotta prematuramente a causa dell’espulsione dell’influencer. Clizia, ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, è madre di Nina, mentre nel 2022 ha dato alla luce Gabriele, frutto della relazione con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Il Sogno di Clizia: Nozze da Favola
Clizia ha sempre sognato un matrimonio da favola con Paolo. In passato, aveva rivelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio da lui, che però aveva rifiutato. In una dichiarazione, aveva espresso il desiderio di organizzare un matrimonio semplice e sincero, circondati dagli affetti più cari. Aveva descritto il suo sogno di un matrimonio in una tenuta toscana, immaginando di indossare un abito bianco stile boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli.
La Romantica Proposta di Paolo a Clizia
Durante la notte di San Silvestro, Paolo ha sorpreso Clizia con una romantica proposta di matrimonio, coinvolgendo anche il loro primogenito, che ha consegnato personalmente l’anello alla mamma. Clizia ha condiviso l’emozionante momento sui social, pubblicando foto e video della coppia e un selfie in cui mostra l’anello. Nel post, ha raccontato l’inaspettata sorpresa e ha espresso la sua gioia per l’avverarsi del suo sogno, augurando a tutti che i propri sogni si possano realizzare.
Questo articolo è stato scritto per informare i lettori sulle ultime novità riguardanti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che hanno annunciato il loro imminente matrimonio dopo una romantica proposta durante la notte di San Silvestro.
Lascia un commento