Barbara D’Urso libera: brinda al nuovo anno e svela il suo futuro televisivo

Barbara D’Urso festeggia la fine del contratto con Mediaset

Alla mezzanotte, Barbara D’Urso ha festeggiato la fine del suo contratto in esclusiva con Mediaset sui social, definendo questa nuova libertà come un momento significativo. Ora, la conduttrice napoletana è libera di scegliere i propri progetti televisivi. Domenica 31 dicembre, ha brindato al nuovo anno al Teatro Parioli, dove sta recitando nella commedia “Taxi a due piazze” fino al 7 gennaio. Dopo lo spettacolo, ha condiviso con il pubblico i regali, i fiori e le lettere ricevute, abbracciando e salutando affettuosamente i presenti. Molte persone le hanno chiesto quando tornerà in TV, esprimendo il desiderio di rivederla presto. In risposta, Barbara D’Urso ha detto: “Torno, torno. Basta cambiare il numero sul telecomando. I cambiamenti sono sempre opportuni. Dobbiamo scegliere la cosa che ci piace di più“.

Il “discorso alla nazione” di Barbara D’Urso

Poco prima di andare in scena, Barbara D’Urso ha passeggiato a Roma con l’amica Angelica Pizzuti, scherzando sul suo futuro televisivo. In un post su Instagram, ha ironizzato sulle voci e le speculazioni riguardo al suo futuro professionale. Dopo lo spettacolo, dal suo camerino, ha condiviso un momento intimo con il pubblico, definendolo il suo “discorso alla nazione”. Ha espresso la sua felicità nel festeggiare insieme al pubblico e ha sottolineato che quella mezzanotte avrebbe avuto un significato particolare per lei. Durante una cena con amici, ha condiviso la canzone “Freedom” tra le sue Stories.

Ipotesi sul futuro televisivo di Barbara D’Urso

Secondo il settimanale “Oggi”, Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai nella prossima stagione televisiva, occupando la fascia oraria attualmente dedicata a “Da noi…a ruota libera” di Francesca Fialdini. Tuttavia, secondo “TvBlog”, sembra che il suo ritorno in Rai sia al momento improbabile. Alcuni rumors indicano che potrebbe invece tornare su Tv8 con una trasmissione più generalista, oppure potrebbe trovare spazio su La7 o nel gruppo Warner Bros Discovery. Tuttavia, la verità sul suo futuro televisivo è nota solo a lei.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *